Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione (Letto 2691 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao, vi leggo da un po' e adesso ho deciso di iscrivermi.

Sono un possessore di una Octavia del 2005 con quasi 220'000 km e mi appresto a cambiarla con una nuova.

Orientato sulla station 2.0 elegance DSG (sbav)

(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao Corry, benvenuto (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto Corry!


Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi Corry,complimenti! :)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao Corry e benvenuto! (welcome) Ottima scelta, come la mia! Dai che i 2000 cc stanno aumentando (good) (good) (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto! Octavia alla ribalta!  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Wilkommen!

Re:Presentazione

Risposta n. 8
BENVENUTO!
Non dimenticare di postarci qualche foto della tua attuale e di descriverci l'auto che vorresti acquistare, oltre che farci sapere quando sarà prevista la consegna.

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Grazie a tutti, la mia Octavia attuale e' una elegance berlina 105cv, ha fatto egregiamente il suo dovere e anche se la carrozzeria e' perfetta (complice una grandinata di un anno fa.....) avrebbe un bel po'  di lavoretti da fare: frizione (mai fatta!), distribuzione, gomme e considerato il valore non mi conviene......
Apriro' una discussione su come intenderei ordinarla, unica avversaria la 308, sopratutto per il motore euro 6 e la linea un po' più moderna, unico dubbio sulla elegance i cerchi da 16 per il discorso gomme neve e catene ( vado spesso in montagna).

Ciao!

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Citazione da: "Corry"
Grazie a tutti, la mia Octavia attuale e' una elegance berlina 105cv, ha fatto egregiamente il suo dovere e anche se la carrozzeria e' perfetta (complice una grandinata di un anno fa.....) avrebbe un bel po'  di lavoretti da fare: frizione (mai fatta!), distribuzione, gomme e considerato il valore non mi conviene......
Apriro' una discussione su come intenderei ordinarla, unica avversaria la 308, sopratutto per il motore euro 6 e la linea un po' più moderna, unico dubbio sulla elegance i cerchi da 16 per il discorso gomme neve e catene ( vado spesso in montagna).

Ciao!
Questo è stato uno dei motivi per cui ho preso la versione Executive, oltre al fatto che si può avere solo il ruotino (e non la ruota di dimensioni normali), al posto del kit di riparazione.

 

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Corry non preoccuparti per i cerchi da 17, se non puoi montare le catene puoi comunque montare le catene tracks con molla di tenuta anteriore agganciata a un dado e catena che va sul battistrada senza aggancio dietro. Io le ho e vanno benissimo!  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Si vero anche se con buone gomme da neve le catene le usi davvero raramente....sapete la differenza di prezzo dalle 205 quanto è mediamente? Ma non si possono montare nemmeno quelle  da 7mm? http://www.thule.com/fitguide/m/Default.aspx?market=it&language=it-it#pageSnowChainDetails

Anche io sto valutando la executive , certo che la elegance nella versione my14 ha i sedili molto più belli e ha di serie alcune cose che cmq metterei, sensori, supporti lombari, allarme.....

Re:Presentazione

Risposta n. 13

Anche io sto valutando la executive , certo che la elegance nella versione my14 ha i sedili molto più belli e ha di serie alcune cose che cmq metterei, sensori, supporti lombari, allarme.....

Io ho fatto i tuoi stessi conti e ho preso la Elegance, ma bianca. Costava meno...