Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: piano carico variabile bauliera (Letto 3498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 15

Anche io ho sempre il telaio e la culla nel baule,mio figlio ha 40gg. Quindi vai da Carulli a Cremona?
Siamo in zona allora! È da qualche giorno che qui da me ne incrocio un pò. :)


Yess! Vado proprio lì! Io invece da quando ho deciso di comprarla ho smesso di vederle ma... un mio quasi vicino di casa ne ha una nuova!   >:(
40gg !!!??? Congratulazioni al neo papà e alla neo mamma e un grosso benvenuto al pupo!  (welcome)


Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 16
Grazie 1000,si è per lui che ho comprato l'octavia,mi serviva spazio!
Fatti fare un bello sconto da Alessandro allora! Io son di Castelleone,qui ce ne sono 2 che girano e a Crema un'altra rs come la mia. Fammi sapere come va.

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 17
Citazione da: "mc"
Bravo lukkinen, bella soluzione per una Yeti.
Nella Octavia per farlo serve il doppiofondo perché intorno alla ruota di scorta non c'è spazio.
Grazie ma io non c'entro nulla, ha fatto tutto la skoda mettendo l'optional ruotino, io ho solo pagato (banana)

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 18
Citazione da: "Marco4671"
Riprendo l'OT qui sopra:
quando cambierò l'Octavia attuale, se non ci saranno diesel Euro6 senza FAP/DPF, valuterò la possibilità di acquistare un'auto a GPL (il metano no, è ancora poco diffuso sulle strade).
ma il g tec elagance ha gli stessi optional-configurazione della tdi 16 105cv elagance,in pratica con motorizzazioni diverse costano uguali?

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 19
Beh, capita spesso che due modelli, uno diesel e l'altro a doppia alimentazione, a parità di allestimento costino la stessa cifra...

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 20
allora il g tec è un ottima alternativa al 16 tdi,dalle mie parti è pieno di distributori metano,è euro 6,ha 6 marce e non ha il problema del fap,spero,
l'unica cosa che mi pensare sono i tagliandi ogni 15K,almeno mi sembra di aver capito così :(
e poi bisogna vedere l'affidabilità del 1.4 visto i problemi riscontrati da questo motore,spero che gli abbiano cambiato qualcosa su questo(oltre alla cavalleria minore 110 vs 140)

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 21
Citazione da: "maxi16"
allora il g tec è un ottima alternativa al 16 tdi,dalle mie parti è pieno di distributori metano,è euro 6,ha 6 marce e non ha il problema del fap,spero,
l'unica cosa che mi pensare sono i tagliandi ogni 15K,almeno mi sembra di aver capito così
e poi bisogna vedere l'affidabilità del 1.4 visto i problemi riscontrati da questo motore,spero che gli abbiano cambiato qualcosa su questo(oltre alla cavalleria minore 110 vs 140)
Beh, problemi di FAP non ne avrà mai, perchè non lo monta (lo hanno solo i diesel).

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 22
Secondo me, se uno abita in una zona dove i distributori sono un po' presenti, è un'ottima opportunità anche perchè dimezza i costi di un diesel (prova fatta da AUTO) :o

 

Re:piano carico variabile bauliera

Risposta n. 23
A me non dispiacerebbe una a3 G-TEC come seconda auto,che poi la userei di sicuro più della rs,data la percorrenza esigua che faccio.
Dovrebbe essere un buon compromesso fra consumi e prestazioni.