Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219148 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 780
La mia è stata prodotta nella settimana di Natale... fatturata il 7/01 in concessionaria il 18.01 e consegnata il 22/01

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 781
Salve a tutti .
Ordine del 22/12 ....settimana produzione 12 arrivata in concessionaria lunedì e sabato il ritiro .
W style g tec con fari matrix , tetto panoramico ecc ecc ecc non vedo l'ora ragazzi tenete duro dai

Edit by baldas78: per le foto cliccare qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16477.msg256637#new

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 782
Ragaziiii ci siamooooo, oggi il venditore mi ha comunicato, con anche foto del PC, che la mia Octavia Combi 1.5 TSI 150cv Style con cerchi 18 bicolore Perseus, Matrix e Inserto piano Black è stata spedita.. quindi sono in attesa che arrivi in concessionaria... (rock)(rock)(rock)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 783
Ottimo.... dai che arrivano... io domani ritiro la mia

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 784
tanto fino a pasqua possiamo godere poco delle nostre nuove auto..mentre da meta'aprile da quel che vedo ci sara'una sfornata generale di una valanga di octavia ..l' importante e che le assemblino bene

...posso anche leggere le carte..in privato per l'IBAN..  (rofl)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 785
sono arrivati i bilici di semiconduttori mi sa
ahahhahaha

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 786
". L'auto impiega di solito 12-15gg ad arrivare a Verona, ad essere fatturata e a ripartire, in generale servono 3gg lavorativi per far arrivare la macchina dal concessionario, quindi circa 20-25gg dopo che inizia la produzione."
Leggo che in soli 3 giorni circa l'auto da verona arriva al concessionario..pensavo molto di piu'
..e'certo..sono un indovino..auto arrivata in 3 giorni...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 787
E anche modesto visto che ti citi da solo! :)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 788
e' arrivata la sua... non sta più nella pelle  (rock)



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 791
@FGSuperb dammi subito il tuo IBAN... 😂

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 792
Aggiornamento: Ordinata il 31/12 prodotta due settimane fa e arrivata ieri in concessionaria  :D

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 793
Insomma, a quanto leggo sui 100 giorni ci saremmo....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 794
Io sono a più di 100 gg e va in produzione la prossima settimana, quindi consegna prevista per la seconda settimana di maggio....praticamente 130 gg dall'ordine!!