Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Clonate il Roomster (Letto 4902 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 30
Azz..non avrei detto...un plauso alla fabietta wagon allora!!!!un po come tutte le skoda auto intelligente!!! Pro Roomster rimangono il numero di posti a sedere con la bici caricata...

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 31
E pensare che avevano pure pubblicizzato il Roomster anche al giro d'Italia,poi hanno abbandonato il progetto. Ma le vendite di Roomster sono state soddisfatte dalle aspettative di Skoda oppure no? Dalle mie parti qualcuno se ne vede

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 32
E pensare che avevano pure pubblicizzato il Roomster anche al giro d'Italia,poi hanno abbandonato il progetto. Ma le vendite di Roomster sono state soddisfatte dalle aspettative di Skoda oppure no? Dalle mie parti qualcuno se ne vede

Ti dirò che ultimamente anche dalle mie parti ne sto vedendo molti di più...così come Yeti!!

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 33
dalle mie parti se ne vedevano tanti al lancio e fino a 4-5 anni fa, adesso ne noto molti meno

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 34
Mi ricollego a questa discussione perché mi è sorto un dubbio. Sulla Roomster,il sistema vario flex era di serie oppure optional come sul Karoq?

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 35
Di serie come anche su yeti

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 36
Rigorosamente di serie sia su Roomy che su Yeti...il mio attuale parco mezzi!!!😍😍


Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 38
Il simply clever...inizia a svanire

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 39

Oggi ho visto il orimobKaroq in giro...nera...indubbiamente sarà un ottima skoda, ma devo dire che si fatica a distinguerla dalle altre suv...i gusti non si discutono, ma, nel bene e nel male, continuo ad essere sempre più contento di aver preso Roomy a suo tempo e da 3 mesi Yeti, che potranno piacere o meno, ma che hanno personalità, si distinguono dalle altre e incarnano alla perfezione quelli che ”era lo spirito del marchio Skoda”!

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 40
Allora hanno fatto una bella regressione,in Skoda!

Evidentemente hanno fatto delle ricerche da cui sarà emerso non essere una caratteristica di vitale importanza per l'utenza di riferimento.
Del resto il passaggio da Yeti e roomster a Karoq e Kodiaq (anche se di altra categoria) la dice lunga sul fatto che i risultati non sono stati quelli sperati.
L'impostazione più tradizionale e l'abbandono dei canoni di originalità dicono che i volumi e i profitti si fanno con veicoli più "normali" e più "digeribili"....

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 41
Evidentemente hanno fatto delle ricerche da cui sarà emerso non essere una caratteristica di vitale importanza per l'utenza di riferimento.
Del resto il passaggio da Yeti e roomster a Karoq e Kodiaq (anche se di altra categoria) la dice lunga sul fatto che i risultati non sono stati quelli sperati.
L'impostazione più tradizionale e l'abbandono dei canoni di originalità dicono che i volumi e i profitti si fanno con veicoli più "normali" e più "digeribili"....
Questo sicuro, però da cliente utilizzatore, ibdipendentemente dalle logiche commerciali  posso dire di essere più allineato a quanto ho espresso sopra..poi quello che affermi è indiscutibile!!

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 42
Questo sicuro, però da cliente utilizzatore, ibdipendentemente dalle logiche commerciali  posso dire di essere più allineato a quanto ho espresso sopra..poi quello che affermi è indiscutibile!!

Lo so. Ma ti do anche ragione perchè capisco il punto di vista di chi ha scelto un modello di auto per la sua originalità o per una caratteristica particolarmente distintiva.
Purtroppo però i numeri hanno quasi sempre ragione...

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 43
Il varioflex era di serie, e pure dalle mia parti Padova ne vedo di più adesso che da nuovo, probabilmente sul mercato dell'usato il rapporto qualitò/prezzo è conveniente, ta l'altro molte versione senza mancorrenti sul tetto...

Re:Clonate il Roomster

Risposta n. 44
Il varioflex era di serie, e pure dalle mia parti Padova ne vedo di più adesso che da nuovo, probabilmente sul mercato dell'usato il rapporto qualitò/prezzo è conveniente, ta l'altro molte versione senza mancorrenti sul tetto...
I mancorrenti sul tetto non li ho neppure io sul Roomy , mentre li ho su yeti (c’erano già).Per le mie esigenze posso farne a meno, dato che comunque sono auto versatiIi con buona capacità di carico non ho necessità di montare nulla sul tetto ( barre, etc)...ci sta tutto comodamente dentro!!😍😍