Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Presa aux (Letto 1617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presa aux

Buon giorno
Mi sono appena iscritto per chiedervi se è possibile smontare la presa aux vicino il freno a mano della roomster
Devo smontare tutta la console o si può smontare solo il pezzo?Grazie ciao

Re:Presa aux

Risposta n. 1
Che radio hai? La presa vicino al freno a mano è solo aux. Devi per forza smontare la radio, ma devi verificare se è predisposta e se hai l'uscita usb. Altrimenti devi montare una centralina.

Re:Presa aux

Risposta n. 2
Ciao
Grazie per la risposta
Ho una radio swing penso sia quella originale..
Ti spiego appena ho inserito lo spinotto la presa è cascata dentro ho provato a smontarlo ma non viene fuori ho paura di romperla e rovinare la plastica

Re:Presa aux

Risposta n. 3
Ciao
Grazie per la risposta
Ho una radio swing penso sia quella originale..
Ti spiego appena ho inserito lo spinotto la presa è cascata dentro ho provato a smontarlo ma non viene fuori ho paura di romperla e rovinare la plastica
ma stai parlando della presa aux con attacco jack? Posta una foto per rendermi conto meglio

Re:Presa aux

Risposta n. 4
Sì esatto per il jack

Re:Presa aux

Risposta n. 5
Devi smontare il tunnel centrale e poi prova a rimetterla al suo posto. La posizione è obbligata

Re:Presa aux

Risposta n. 6
Ok grazie
Mi sa che lo lascio per ora smontare e rimontare non è il mio forte :D


Re:Presa aux

Risposta n. 8
Sei gentilissimo Grazie

Re:Presa aux

Risposta n. 9
Buon giorno ho risolto il problema ho smontato il porta oggetti posteriore ho infilato la manina e l'ho riagganciato👍Grazie comunque ciao