Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017 (Letto 12796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 90
CarPlay e fatto per non farti usare il telefono ma i comandi al volante e funziona benissimo. Non è che guardi film mentre guidi eh
Poi qualcuno guida per lavoro per ore e ore e chiamare così e comodissimo ed anche il fatto che ti legge i messaggi. Non posso permettermi per 4 ore di GUIDARE e basta.
Meglio con l’iPhone in mano?...
Sono d'accordo con te... se non ci fosse questo sistema ci si inventerebbe qualcosa distraendosi ancora di più... Purtroppo rimangono ancora le persone che , pur avendo tutto l'hi-tec che ci offre il 2019, sono costantemente con il cellulare.
 (offtopic) L'altra sera una mi stava investendo. A me e al mio cane. Ha fatto una curva prendendola molto larga... Di notte, con la nebbia ed il cell all'orecchio... (tick)  (tick)  (tick)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 91
Sono d'accordo con te... se non ci fosse questo sistema ci si inventerebbe qualcosa distraendosi ancora di più... Purtroppo rimangono ancora le persone che , pur avendo tutto l'hi-tec che ci offre il 2019, sono costantemente con il cellulare.
 (offtopic) L'altra sera una mi stava investendo. A me e al mio cane. Ha fatto una curva prendendola molto larga... Di notte, con la nebbia ed il cell all'orecchio... (tick)  (tick)  (tick)

Purtroppo c’è ancora gente così
Non aiuterebbe niente in quel caso
Stai attento ..

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 92
Io penso che non ci sia un tipo di tuning contadino o no.

Purtroppo il tuning contadino esiste eccome.
Tanti anni fa girava uno nel mio quartiere con una Punto 55, paraurti neri, cerchi di latta con copricerchi, modello veramente base... però ci aveva montato antennino tamarro di colore e forma non corrispondenti alla macchina, un terminalino della Lampa che spuntava da sotto al paraurti che sembrava un barattolo di pelati rimasto incastrato lì e aveva attaccato dietro un alettone enorme, quasi da Nascar, così, ad minchiam.......
Lui si credeva super cool, invece era lo zimbello del quartiere e oltre.

Purtroppo è risaputo che le parabole fanno poca luce in confronto con xenon e led, ma qualsiasi cosa gli si mette dentro diversa dalle lampadine normali si nota e in un modo o nell'altro rompe il c***o a chi si incrocia, c'è poco da questionare.

Dovessi tornare ad auto con alogene metterei sicuramente ad esempio le classiche Osram Night Breaker, Night Vision, Night Stic@zzi, ma mai led o xenon aftermarket negli anabbaglianti.

Ma poi scusate.... a parte chi come me compra auto usate che magari trova l'auto giusta anche se senza qualche particolare...  ma tutti gli altri ma ordinatele già con gli impianti ste macchine, no?

Tra sbattimenti di provare mille lampadine e kit posticci, rischio di far danno all'impianto, rischio di essere inchi@ppett@ti dalle fdo e alle revisioni, uno spende qualcosina in più all'inizio ma poi ha la macchina a posto,  in regola e performante, no?  ;)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 93
92 minuti di applausi!

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 94
Verissimo tutto ma può capitare, come successe a me, che non vuoi far debiti per la macchina e gli xenon proprio non riesci a farceli stare  (tasche vuote)

Infatti ho le Night Breaker  (good)

Ma i kit ad mink I am proprio no  (nonquoto)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 95
Io concordo in pieno, ieri notte uno con una golf 6 mi ha accecato on lo Xenon almeno 8000k sulle parabole ed ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo  (tick)
Io che ho avuto la "sfortuna" di trovare l'auto usata con le parabole ho montato delle lampadine D-Gear che fanno poca luce in più ed hanno un effetto più bianco, ma led o Xenon su parabola bocciato in pieno.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 96
Verissimo tutto ma può capitare, come successe a me, che non vuoi far debiti per la macchina e gli xenon proprio non riesci a farceli stare  (tasche vuote)

Infatti ho le Night Breaker  (good)

Ma i kit ad mink I am proprio no  (nonquoto)

Quoto tutto, assolutamente!
Night Breaker rulez, la Y è full endorser della Osram  (rock)  (canna)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 97
Sinceramente, spendere 1200€ per i full led mi avrebbe portato troppo fuori budget di spesa.
I fari della MY2017 non sono il massimo ma con una Philips xtreme e un po' di pazienza a trovare la giusta regolazione, ho ottenuto un buon compromesso con 22€ di spesa e sono a norma.
Non sono come i full led ma anche il full LED ho gia' scritto piu' volte che non vale i 1200€ in piu'.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 98
Purtroppo il tuning contadino esiste eccome.
Tanti anni fa girava uno nel mio quartiere con una Punto 55, paraurti neri, cerchi di latta con copricerchi, modello veramente base... però ci aveva montato antennino tamarro di colore e forma non corrispondenti alla macchina, un terminalino della Lampa che spuntava da sotto al paraurti che sembrava un barattolo di pelati rimasto incastrato lì e aveva attaccato dietro un alettone enorme, quasi da Nascar, così, ad minchiam.......
Lui si credeva super cool, invece era lo zimbello del quartiere e oltre.
:))  (lmao) casi estremi...  (lmao)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 99
D'accordo ma ti garantisco che con fari puliti, il problema è pressoché inesistente. Appena montate le lampade, 5 mesi fa, la prima cosa che ho fatto è stato mettermi in una macchina e farmi seguire dalla mia; poi, dopo, l'ho incrociata in diverse condizioni. L'unica circostanza in cui ho rilevato fastidio si è manifestata nel passaggio sul dosso, ma trattasi di circostanza assolutamente normale. Tutto qui.
Ciao,

ho preso le tue identiche lampade led H7 per anabaglianti di octavia G-TEC modello 2019.
hai fatto qualche regolazione dope averle montate?

Ciao
Marco

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 100
si, una martellata forte in centro.  (knu)


Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 102
Metti una Philips xtreme come ho fatto io, e' omologata, e' meglio di quella originale e soprattutto non accechi chi incroci.
Regoli un po' i fari con le regolazioni laterali e sei a posto.