Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS (Letto 2929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 30
;) io ho personalizzato la mascherina con contorno cromato aggiungendo all'interno degli incavi vericali , (nella scanalatura al centro) dei fili cromati di 1,5 mm di sezione , immaginare per credere.....
Io volevo fare la stessa cosa, ma con una striascia (gomma, plastica, vernice...boh...) bianca, in tinta con l'auto... In alternativa, avevo pensato di fare tutta la mascherina bianca, ma poi dovrei far bianco anche il fascione tra i fendinebbia...

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 31
E poi dovresti mettere anche i cerchi bianchi!! :))

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 32
Beh, tutti bianchi no, ma sai che stavo pensando di sistemare i cerchi da 18" (strisciati) e, dove ora c'è la finitura acciaio spazzolato, farli verniciare di bianco? Cosa ne pensi?

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 33
mmmmmm.....non saprei.....forse qui rischio di deluderti..... ;D
Prova ad aprire un topic!

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 34
mmmmmm.....non saprei.....forse qui rischio di deluderti..... ;D
Prova ad aprire un topic!

Non ti preoccupare... non lo farò. Ma è vero che ci avevo pensato, per qualche minuto. Poi mi sono immaginato il risultato e non è che mi sia piaciuto molto.
I cerchi, tra le razze, sono color antracite e, se volessi cambiare finitura alla parte in acciaio satinato, credo che lo farei con il nero, magari opaco. Boh...ho ancora tempo per decidere cosa fare (devo prima finire le gomme da neve che sono montate attualmente), anche perchè, prima di tutto, devo sistemarli. In rete ho visto un tutorial che spiega come sistemare i cerchi in lega e credo di riuscire a fare tutto, tranne la verniciatura, se non altro perchè ci vuole un forno dopo averla spruzzata. Inoltre, proprio non saprei come ottenere la finitura "acciaio satinato", nel caso volessi riportarli allo stato originale.

 

Re:SONDAGGIO SULLA MASCHERINA OCTAVIA RS

Risposta n. 35
Ragazzi ho chiesto alla concessionaria quanto costava mettere la mascherina after market 😳😳 120€!!!!!!!! Hanno detto che devono smontare il paraurti!!! Porc@@ pensavo meno. In proporzione si spende di meno a mettere il pacchetto black ... Secondo voi si puó spendere di meno?!
Ti confermo che va smontato il paraurti per montare la cornice della mascherina "after market".