Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 18" o 19" su Octavia RS (Letto 11247 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 30
et 51 .....ancora peggio  ancora piu stretto...  (schiaffo)

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 31
piu' che cambiare dei cerchi che costano una follia (e comunque i gemini da 18" sono bellissimi) meglio spendere un centino e montare 4 distanziali da 10mm max per non dare troppo nell'occhio.
Per le invernali ho preso dei cerchi audi da 17 con ET42 quindi vedro' come stanno 9mm piu' esterni. (ciaociao)

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 32
Manda le foto daii

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 33
quelle dei cerchi?

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 34
Si i 17

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 35
Al momento non ne ho,stasera faccio la foto al cerchio se mi ricordo,ma e' il normale 5 razze che equipaggiava le A4 e A6 di qualche anno fa.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 36
Maaa...se volessi acquistare gli extreme da 19 qualcuno sa quanto costano? All estero costano meno?

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 37

piu' che cambiare dei cerchi che costano una follia (e comunque i gemini da 18" sono bellissimi) meglio spendere un centino e montare 4 distanziali da 10mm max per non dare troppo nell'occhio.
Per le invernali ho preso dei cerchi audi da 17 con ET42 quindi vedro' come stanno 9mm piu' esterni. (ciaociao)

occhio che se ti dovessero fermare per un controllo e vedono i distanziali, fai ciao ciao al libretto...e via in motorizzazione per un bel controllo,con una bella multa salata....
adesso non so se é cambiata,ma fino a qualche anno fa era cosi...

Io l'ho presa coi 17" per le invernali

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 38
Si, i distanziali sono ancora fuorilegge.... Piuttosto un cerchio con et basso....

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 39
ah lo so ma o la tengo così o di cambiare cerchi per l'offset non se ne parla.
Se non esageri con lo spessore non si nota molto sull'RS,poi volendo si puo' fare un tubo da infilare nel mozzo che non fa vedere lo spessore del distanziale.
A me basterebbe anche uno spessore da 5mm

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 40

anche io voglio cambiare i cerchi della mia RS ma ho visto sia sul sito italiano che svizzero che tedesco che i 19  (sbav) non sono più disponibili-ordinabili...qualcuno sa come mai? hanno dato problemi ?
inoltre sia 18 che 19 sono con canale da 7,5 ed et 49 ... non è un po pochino?
qualcuno ha montato aftermaket dei cerchi da 19 o 18? sono indeciso sul disegno ....  :-[ :-[

ciao a tutti..io in primavera se riesco volevo comperare dei cerchi da dedicare alle estive ed ero indeciso tra 18 e 19..gli extreme con canale da 7,5 con pneumatici 225/35 sembrano un po sproporzionati ma non so se sia questione di disegno (soprattutto senza un assetto)..
guardando i vari modelli mi sono innamorato degli msw26 matt dark titanium (non polished) e sono 8x19 et48 5x112 ales.57,1..su octavia wagon rs bianca secondo me dovrebbero stare bene!
poi ho letto che sono compatibili con gli stemmi originali vw audi (quindi spero anche skoda)
poi considerato il canale da 8 e l'et 48 dovrebbero sporgere in fuori circa 9mm rispetto l'originale..voi cosa ne pensate?

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 41
A me non dispiacciono anzi...
Anche io vorrei sostituirli ma sarei orientato sugli extreme 19... ma ho provato a chiedere info su skoda tuning a mi han risposto che non son disponibili prima di 3 mesi (pope) (gay)
Nessuno sa se in italia son disponibili e a che prezzo? :-*

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 42
Ebay
ancora ebay
Ma ce ne sono di cerchi molto belli senza andare sugli originali....

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 43
canale da 8" con gomma da 225 e' un po' al limite e rischi di vedere la gomma molto tirata sulla spalla a meno che non si trova una gomma da 225 un pochino larga (hanno tolleranze).
Quindi vanno escluse michelin che mediamente sono le piu' strette.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 44
Io montavo sulla 147 le 215/45 17 michelin pilot exalto su cerchi mak matrix con canale da 8" ed erano tiratissime.