Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 18" o 19" su Octavia RS (Letto 11409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 45
ci credo  ^-^

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 46
PZero rosso/contisportcontact2 225/40 -18 su canale da 8,5" , per nulla tirati.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 47
Bene a sapersi!

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 48
roby112 tu che sei un consumatore frequente di gomme usi solo gomme di marchi top ....oh ci sono gomme meno costose paragonabili a p-zero o altro^?

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 49
Ho sentito parlare bene dell'Hankook ventus V12 evo,marchio di qualita' ad un buon prezzo.
In primavera testero' su Ibiza le Falken ZE419 ma non e' la serie piu' spinta di Falken pero' se reggono bene si trovano a prezzi davvero molto interessanti.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 50
Vedo in rete che i 19" xtreme su ebay han tutti le ventus v12.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 51
Ho fatto qualche stagione anche con Nokian ZG2 che ho trovato a un buon livello, ma non è che costino poi molto meno di Pirelli. Non ho mai provato Michelin, perchè i francesi mi stanno sulle OO.
Sottomarche non mi fido, visto che le gomme sono la cosa cui mi devo affidare quando vado in giro....poi dipende sempre da quello che uno cerca.
Già con le invernali vado sempre in giro con un po' di timore, perchè non mi fido troppo, devo usare il piede di piuma sennò pattino sempre.
Estive dallo scorso anno ho le Kumho KU36, ma è un genere di gomma particolare: a me vanno benissimo e anche sull'acqua si comportano molto meglio di quanto mi aspettassi, ma a confort proprio non ci siamo, visto il rumore che fanno. Senza parlare della durata, quelle che avevo davanti le metterò dietro la prossima stagione, ma sono quasi alla frutta e avranno sì e no 5000 km.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 52
Ma chi te le produce le tue gomme? Non è che sono le Big Babol della Perfetti?  (lmao)

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 53
5000 km!? (nonquoto)
Va bè che lì ci son tanti cavalli...!  (rock)

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 54
se non sbaglio,Roby abita gia' in una  zona con tanti saliscendi e tante curve.
Mettici che non guida da nonno col cappello e che i cv sono tanti e il risultato e' fatto  :))
Io con i Pzero su Mazda ci ho fatto 32000km,42000 con le P7 blue.
Sulle invernali qualche sottomarca la provo (come in questo caso le falken) tanto come giustamente ha detto Roby,non c'e' da fidarsi piu' di tanto quindi,basta che vadano bene su neve e acqua poi sono a posto.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 55
se non sbaglio,Roby abita gia' in una  zona con tanti saliscendi e tante curve.
Mettici che non guida da nonno col cappello e che i cv sono tanti e il risultato e' fatto  :))

Infatti abito in valle tra le montagne e le curve e i saliscendi li trovo in qualunque direzione mi debba spostare, poi aggiungi che non sono normale (ugliys) e poi le semislick non sono certo fatte per durare.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 56
Avete mai sentito parlare di ROADSTONE N9000 ? i feedback la paragonano alle Pirelli Pzero....

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 57
Mai sentite, ma son sottomarca di qualche premium o cinesate?


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 59
si sono una sottomarca di Bridgestone (applausi)  (applausi)  (good)