Passa al contenuto principale

Topic: Start&Stop prelibato (Letto 683 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Start&Stop prelibato

Ieri mattina mi si è attivata la spia di malfunzionamento dello Start&Stop, successivamente si è acceso un mezzo albero di natale sul quadro (macchina in protezione). Mestamente mi sono avviata al service Skoda dove ho lasciato la macchina, rimanendo in attesa della diagnosi. Puntualmente arrivata stamane. Cavi rosicchiati dai topi. Abito in campagna da tanti anni, ma non mi era mai successo. Parlando in giro ho saputo che quest'anno il numero dei roditori è particolarmante alto a Nord Est. Occhio!

Re:Start&Stop prelibato

Risposta n. 1
Può succedere.... A me è successo con la Golf parecchi anni fa, aveva mangiato un pezzo di canaletta che porta il gasolio al motore! E fatto pure un mezzo nido.... Meglio che metti qualche trappola nelle vicinanze del parcheggio!

Re:Start&Stop prelibato

Risposta n. 2
Mi sa che mi compro un gufo reale!

Re:Start&Stop prelibato

Risposta n. 3
😆 io la lascio fuori sotto una tettoia ma ci dorme un qualche gatto e x ora i topi stanno alla larga!

Re:Start&Stop prelibato

Risposta n. 4
Come le martore qua, dispositivo a ultrasuoni più elettroshock nel vano motore e griglia per terra sotto vano motore per ora pare funzioni.... Dopo 150 euro di tubi turbo mangiati

Re:Start&Stop prelibato

Risposta n. 5
Come le martore qua, dispositivo a ultrasuoni più elettroshock nel vano motore e griglia per terra sotto vano motore per ora pare funzioni.... Dopo 150 euro di tubi turbo mangiati
Urca! Sono curioso di questi ritrovati scaccia roditori. Hai un link da visitare "per farsi una cultura"? Grazie.

Alla prossima!!!
Jeeg