Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Costo duplicato chiavi in caso di smarrimento delle stesse (Letto 3090 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Costo duplicato chiavi in caso di smarrimento delle stesse

salve amici, ho una skoda fabia station wagon del 2009.
la mia bimba di 1 anno e mezzo mi ha perso le chiavi, così sono stato costretto stasera a far venire il carroattrezzi per portare la macchina ad un'officina autorizzata skoda.
ora vorrei spendere il meno possibile, ho letto su internet che skoda per la duplicazione della chiave utilizza il numero del telaio e costerebbe 77 + il costo della manodopera.
il problema è che ho sentito diversi amici invece che hanno detto che l'officina ufficiale come preventivo dovrebbe fare una cosa simile: sostituzione centralina + 5 blocchi serratura= 2000 €!!!
diversamente, mi è stato detto, è da scodificare la centralina (non ho idea di cosa significhi) ed il costo è molto più basso.

ragazzi a voi cosa risulta? ho chiesto alla skoda ma non mi hanno saputo dire un costo ufficiale. mah!

Re:Costo duplicato chiavi in caso di smarrimento delle stesse

Risposta n. 1
Puoi tranquillamente ordinare la tua nuova  chiave in concessionaria   , e farla codificare  da loro  (trasponder e telecomando )
la spesa  dipende se vuoi la chiave semplice o con telecomando