Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: XDS di serie su Octavia? (Letto 2952 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 16
In teoria e di serie su quelle prodotte dopo il 3 novembre

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 17
Le modifiche in produzione dovrebbero essere diventate effettive il 3 novembre
Alcuni l'avevano anche prima perché era disponibile come optional (widder81 ad esempio).
Credo comunque che tra i codici alfanumerici a tre cifre riportati nell'adesivo vicino al vano ruota di scorta ci sia quello che identifica l'X DS

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 18
Quindi non c'è l'ho per tre giorni..... Che cul! :-))

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 19
Hai provato a controllare tra i codici se riporta qualcosa? (Non cercare il codice XDS perché sicuramente non è scritto così! ::) )
Credo che qualcosa si possa attivare via cavo, non so però se sia pienamente funzionante...

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 20
Ci sono i codici di tutti gli accessori stampata sull'etichetta all'interno del baule, il problema è capire poi qual'è.

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 21
Si già fatto e non sembrerebbe ci sia, dovrei confrontarlo con qualcuno che c'è l'ha, io ho postato i miei dati nell'apposita discussione ;-)
Non che sia un problema comunque, era solo una curiosità. Attivarlo con il vag non mi fiderei mica tanto......

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 22
Grazie delle vostre risposte!!

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 23
buon giorno.
sulla mia 1.6TDI III SW ritirata in settembre 2013 è presente come EDS, dovrebbe avere un intervento un po più soft dell XDS.

 

Re:XDS di serie su Octavia?

Risposta n. 24
l'EDS se non sbaglio è di serie su tutte...
l'XDS dovrebbe avere una logica di funzionamento diversa... tra l'altro ora è di serie e si chiama XDS+