Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Luci retromarcia (Letto 604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci retromarcia

Ciao a tutti!!!! (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)
Non ho ancora ritirato l'auto (purtroppo) e volevo sapere se le luci della retromarcia sono 2 o 1 sola....
Dato il prezzo confido siano 2 però di sti tempi......

Re:Luci retromarcia

Risposta n. 1
Non è una questione di prezzo dell'auto, spesso ci sono anche auto premium o comunque molto più costose che hanno 1 solo fendinebbia
Non ho la risposta sicura al 100%, ma poso dirti che il catalogo ricambi in alcuni codici per i fari posteriori dice "luce posteriore a LED su porta posteriore fendinebbia finto" (e guarda caso è sulll'elemento di destra per auto con retronebbia a sinistra...)
Questo per lo meno per le versioni con lampadine tradizionali (per posizione, freno e freccia).
Nei fari FULL LED, invece, quella distinzione non è riportata, quindi potrebbero essere veri i retronebbia da ambo i lati

Re:Luci retromarcia

Risposta n. 2
Io ho preso i fari posteriori full led quindi spero mi vada bene però avevo chiesto della retromarcia.
Hai qualche notizia al riguardo?

Re:Luci retromarcia

Risposta n. 3
 (wall!)
Giusto, scusa...
no, non ci sono indicazioni a riguardo.
Spesso lo spazio "bianco" nel faro è usato dal lato sx con il retronebbia, mentre sul dx c'è la retro... ma nel catalogo ricambi non vedo indicazioni

Re:Luci retromarcia

Risposta n. 4
Speriamo in qualche Skodista che ci illumini con la retro 😂😂😂