Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Skoda Karoq 2021, restyling (Letto 3148 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 16
Non può essere, non c’è NIENTE di restyling....

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 17
ma hanno preso una topica...ma comunque non è complicato il frontale, basta prendere il frontale della Kamiq della Kodiaq shakerare leggermente e avrai frontla della Karoq Facelift. E comunque non ci sarà nulla di sconvolgente

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 18
Avranno anche preso una topica, ma come si spiegano quelle foto? Colore nuovo, cerchi nuovi e…frontale vecchio???

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 19
Avranno anche preso una topica, ma come si spiegano quelle foto? Colore nuovo, cerchi nuovi e…frontale vecchio???

Nella foto si vede il modello commercializzato in India, non il restyling...oltre ai cerchi e al colore, ha anche nuovi interni in pelle bianca.


Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 21
Addio bel sorriso ...   :(



Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 23
Un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più sia nell'estetica che nei contenuti. Resta per me inspiegabile l'assenza non dico del plug-in, ma quanto meno delle motorizzazioni 1.0 e 1.5 mild-hybrid, stessa cosa che hanno fatto con la Kodiaq restyling. Che senso ha metterle solo sulla Octavia?

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 24
Un po' deluso, mi aspettavo qualcosa in più sia nell'estetica che nei contenuti. Resta per me inspiegabile l'assenza non dico del plug-in, ma quanto meno delle motorizzazioni 1.0 e 1.5 mild-hybrid, stessa cosa che hanno fatto con la Kodiaq restyling. Che senso ha metterle solo sulla Octavia?

Concordo con te. Lo dico con un po' di interesse dato che l'ho acquistata con consegna marzo 2022 e, se mantengono la data, mi arriverebbe il vecchio modello. Ma considerando tutto va bene così, cambia solo la mascherina e i fari, dentro è uguale e anche i motori sono uguali. Costa 900€ in più e ad aspettare maggio 2022 avrei perso comunque almeno altri 1000€ di valutazione della mia.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 25
Concordo con te. Lo dico con un po' di interesse dato che l'ho acquistata con consegna marzo 2022 e, se mantengono la data, mi arriverebbe il vecchio modello. Ma considerando tutto va bene così, cambia solo la mascherina e i fari, dentro è uguale e anche i motori sono uguali. Costa 900€ in più e ad aspettare maggio 2022 avrei perso comunque almeno altri 1000€ di valutazione della mia.
Per me vale invece il discorso inverso: ho il modello attuale in scadenza di contratto Clever Value l'anno prossimo, aspettavo l'uscita del nuovo modello per valutare un'eventuale sostituzione, ma se le cose stanno così mi sa tanto che mi tengo la mia o guardo altrove...

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 26
Per me vale invece il discorso inverso: ho il modello attuale in scadenza di contratto Clever Value l'anno prossimo, aspettavo l'uscita del nuovo modello per valutare un'eventuale sostituzione, ma se le cose stanno così mi sa tanto che mi tengo la mia o guardo altrove...

Si ci sta, io cambio la macchina ogni 10 anni circa e a questo giro la cambio dopo 7 solo per problemi di spazio (ho una Giulietta e un bimbo) e motore diesel. Per il prossimo cambio macchina tra 10 anni conterà solamente il motore (benzina saranno ancora attuali o andranno rottamati?) e l'anno di immatricolazione, nessuno mi dirà ah ma è il modello vecchio te lo valuto 1000€ in meno.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 27
Per me vale invece il discorso inverso: ho il modello attuale in scadenza di contratto Clever Value l'anno prossimo, aspettavo l'uscita del nuovo modello per valutare un'eventuale sostituzione, ma se le cose stanno così mi sa tanto che mi tengo la mia o guardo altrove...

Esattamente !
Stessa cosa per me, i 3 anni di Karoq scadono a fine gennaio 2022, il concessionario mi ha convocato ad agosto ma gli ho detto chiaramente che volevo assolutamente passare ad una plug-in ; ha provato a rifilarmi una octavia iv 204 sw ma (per carità, bella macchina) non volevo tornare ad un'auto lunga così, non mi serve ;
quindi, fatte le dovute valutazioni...ciao ciao Skoda, 3 giorni dopo ho ordinato una plug-in NON Skoda, sempre del gruppo, sempre da quel venditore ;
mia opinione : Skoda secondo me ha perso / sta perdendo il treno della competizione in un settore che è diventato molto frequentato... io davvero non capisco il motivo ma penso ci siano ragioni commerciali di non belligeranza all'interno del gruppo VAG ;
il mio vero problema adesso è che a giudicare da ciò che leggo in giro sarà difficile che per gennaio/febbraio mi possano consegnare la macchina nuova  (wall!)  (wall!)

saluti
Andrea

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 28
Concordo con te. Lo dico con un po' di interesse dato che l'ho acquistata con consegna marzo 2022 e, se mantengono la data, mi arriverebbe il vecchio modello. Ma considerando tutto va bene così, cambia solo la mascherina e i fari, dentro è uguale e anche i motori sono uguali. Costa 900€ in più e ad aspettare maggio 2022 avrei perso comunque almeno altri 1000€ di valutazione della mia.

Io l’ho ritirata ieri,naturalmente vecchio modello,che dire se non che sono contento che non abbiano stravolto molto,una lieve rinfrescata alle linee.
Comunque gran mezzo,appena un giorno ma ne apprezzo già le qualità venendo da auto premium.
Per me promossa.

Re:Nuova Skoda Karoq 2021, restyling

Risposta n. 29
è un restyling non è un modello nuovo... è già tanto che non abbiano semplicemente messo fanali fumè al posto di quelli chiari (o l'invrso) e una mascherina grigia al posto di nera, come facevano certi altri marchi in passato....