Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo utente... forse... :-) (Letto 5604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 15
Lieto di essere stato utile sblock! Mi sa che con quella vai tranquillo.

(good)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 16
Evvai Sblock!!! Ti rinnovo l'invito a non lasciartela sfuggire!! (martello)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 17
Pure io,sotto con l'acquisto,non ve ne pentirete! :))

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 18
Benvenuto!  (welcome) Ti ho letto qualche giorno fa da cell, ma rispondere è davvero cosa ardua........non l'hai ancora presa???
L'allestimento è eccellente, così come il prezzo. Tutto dipende dal budgeto di tua sorella e dal tipo di auto a cui lei è abituata (anche se ho il vago sospetto che non la utilizzerà solo lei...... :D :D) Se come dimensioni e potenza rientrano nel suo ideale, non pensarci due volte, prima di non trovarla più!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 19
Certo che se fosse una di quelle, manco morto la prenderei....avete idea di come le trattano?
Forse è meglio una di quelle che ci hanno dato da massacrare in pista 8).

Comunque c'è la garanzia.....

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 20

Certo che se fosse una di quelle, manco morto la prenderei....avete idea di come le trattano?
Forse è meglio una di quelle che ci hanno dato da massacrare in pista 8).

Comunque c'è la garanzia.....

Ciao Roby, puoi dirci come vengono trattate queste auto?  ??? Onestamente non ne ho idea! (idiot)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 21
Tempo fa sul forum di 4R postarono dei video in cui si vedeva che le maltrattavano in modo indecente, tanto non pagavano loro (knu)
Ritrovarli ora mi è impossibile. (nonso)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 22
Benvenuto!  (welcome)

Sono il pazzo della Octavia presa nuova rosso corallo!  (crazy)
Trovi le foto al link che ti ha passato Chris. Io l'adoro, ogni volta che la prendo o la lascio me la guardo qualche secondo.  (love)

Sai cosa, quando in vetrina guardi un'auto grigia, blu, cappuccino... apprezzi la finezza del colore, che non ti stancherà, che si lava bene e tutto il resto. Ma prova a guardare un fiume di auto nel traffico... tutte uguali! Finché una bella rossa non fa breccia nel grigiume e il 50enne nella sua panna/radica/cappuccino si gira e pensa "in un altro tempo, in un'altra vita, non ci fosse nessuno a giudicarmi... non sarebbe male spararmela rossa!!!".  8)

Per quanto riguarda la tua occasione, invidia infinita! Ha tutto, è davvero ripiena di optional, tutti di sostanza. Fossi in te, mi informerei un po' meglio sul dubbio "la trattano male" e se è GO la prenderei abbestia!  (rock)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 23
@RobyA112: Non capisco come si possa trattare male un'auto che deve fare il Giro d'Italia dietro a delle bici per poi essere esposta nelle varie città per fare pubblicità alla Skoda. È perfetta dentro e fuori, se poi qualche volta l'anno tirata un po' non ci vedo grossi problemi, sarebbe molto peggio se l'avessero usata per correrci in pista! Se hai visto il video, mi diresti cosa facevano per trattarla male?

@e-MaCon: Ho visto la tua auto, complimenti per la scelta... comprendo a pieno il tuo discorso che ci sta tutto! Fino ad oggi però le mie auto, nell'ordine, sono state grigio scuro, grigio chiaro, bianco e nero, per cui non avendo mai provato l'esperienza del rosso non so dire se arriva un momento in cui ci si stanca oppure no, e poi comunque dipende da persona a persona, c'è a chi piace essere notato (categoria a cui appartengo visto che la mia auto nonostante sia nera non passa certo inosservata con i cerchi da 20") e chi invece preferisce passare più inosservato. Confermo comunque che l'auto è una di quelle del Giro d'Italia!!! Ora siamo tutti in ferie, ma al ritorno mi sa che faremo un salto dal concessionario per quattro chiacchiere, nel frattempo la meditazione continua...  :)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 24
@giusmas: rientra tutto in quanto desiderato, solo per il colore avrebbe preferito il bianco, per il resto con il budget ci siamo, la potenza è quella giusta, le dimensioni pure (andava bene anche la Wagon ma non ho trovato occasioni simili, la Golf invece sarebbe stata troppo piccola), gli accessori che cercavamo ci sono (navi, pelle, xeno) per quanto riguarda invece il "tipo di auto a cui lei è abituata", beh, qui farebbe un grosso passo in avanti, considera infatti che ora ha una vecchia Ford Ka prima serie che non ha neppure l'ABS!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 25

@giusmas: rientra tutto in quanto desiderato, solo per il colore avrebbe preferito il bianco, per il resto con il budget ci siamo, la potenza è quella giusta, le dimensioni pure (andava bene anche la Wagon ma non ho trovato occasioni simili, la Golf invece sarebbe stata troppo piccola), gli accessori che cercavamo ci sono (navi, pelle, xeno) per quanto riguarda invece il "tipo di auto a cui lei è abituata", beh, qui farebbe un grosso passo in avanti, considera infatti che ora ha una vecchia Ford Ka prima serie che non ha neppure l'ABS!

E' esattamente quello che intendevo dire, poichè non è la tipica auto da donna, compatta, maneggevole e con prestazioni degne di un pensionato! Bisogna vedere: se è propensa ai cambiamenti, allora vai pure.....caso contrario comprala per te!  ;D :)) :))

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 26

E' esattamente quello che intendevo dire, poichè non è la tipica auto da donna, compatta, maneggevole e con prestazioni degne di un pensionato! Bisogna vedere: se è propensa ai cambiamenti, allora vai pure.....caso contrario comprala per te! ;D :)) :))

mmmmmm.........Sblock guida una auto con i cerchi da 20!!! ??? ::)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 27
Citazione da: "sblock"
@RobyA112: Non capisco come si possa trattare male un'auto che deve fare il Giro d'Italia dietro a delle bici per poi essere esposta nelle varie città per fare pubblicità alla Skoda. È perfetta dentro e fuori, se poi qualche volta l'anno tirata un po' non ci vedo grossi problemi, sarebbe molto peggio se l'avessero usata per correrci in pista! Se hai visto il video, mi diresti cosa facevano per trattarla male?
Il filmato si riferiva alle vecchie Octavia II wagon fl che davano alle squadre che seguivano i ciclisti in gara e tra bici appoggiate nell'assistenza, porte aperte senza la minima preoccupazione di eventuali ostacoli presenti non ti dico.
Non oso immaginare a come venisse trattato il motore, ma se tanto mi da tanto....

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 28

Il filmato si riferiva alle vecchie Octavia II wagon fl che davano alle squadre che seguivano i ciclisti in gara e tra bici appoggiate nell'assistenza, porte aperte senza la minima preoccupazione di eventuali ostacoli presenti non ti dico.
Non oso immaginare a come venisse trattato il motore, ma se tanto mi da tanto....


Ah, ok, grazie, comunque non mi preoccuperei più di tanto, di certo se aveva qualche striscio l'hanno sistemato, per il resto ha passato i controlli Das WeltAuto, poi non so quanto questo sistema garantisca l'affidabilità di un veicolo usato ma direi che è comunque una sicurezza in più.