Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI (Letto 7146 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 45
A me piaciono, spero di fare l'upgrade a supersprint così li faccio fumare entrambi, però 1500 neuri...!

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 46
intanto vado a firmare il contratto,aspetto che arrivi poi vedremo  (ciaociao)

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 47
Se vuoi facciamo lo scambio paraurti!

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 48
A parte il costo degli scarichi x me sarebbe interessante vedere se passa la revisione x i gas. Purtroppo non penso proprio che raddoppi i terminali di mezzi le emissioni  ;D :))

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 49
cosa c'entrano le emissioni con il terminale orrendo?

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 50
Che sostituendolo non so se passa la revisione. Infatti  quello originale in fondo ha un bel "padellone". Al limite si potrebbe fare una soluzione alla mcgayver (lmao) per far uscire del fumo dal finto.

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 51
In fondo ci sono solo dei silenziatori,l'importante e' non togliere il catalizzatore.
Poi la mia intenzione "sarebbe" solo di togliere i plasticoni cromati e sostituirli con qualcosa di simile a quello che ho pubblicato infilandoli nei silenziatori di serie.

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 52
Io metterei i 2 singoli , magari belli sostanziosi, ma singoli .
2 doppi mi danno molto del tamarro. .....e già io un po`lo sono .

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 53
 (quoto)
sono d'accordo,ho messo anche il doppio al solo scopo di riempire la sede del paraurti ma anch'io preferisco i 2 singoli in stile golf GTI

 

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 54
@Roby: certo, la freccia alata ci deve essere!! E così sarebbe auguale a quello davanti! Aspetto sconto Superskoda!


Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 56
Si, praticamente e' come l'originale ma completamente nero, quindi con freccia alata in rilievo!

Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 57
Appena riesco carico una foto come si deve!


Re:SCARICHI RS SU OCTAVIA TDI

Risposta n. 59
io avrei usato dell'inox magnetico per i tubi ma comunque il concetto e' quello.  (good)