Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Padova - Superauto Skoda (Letto 3920 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Padova - Superauto Skoda

Acquistata la mia nuova Superb, consegnata con una decina di giorni di ritardo dalla consegna stimata, assolutamente accettabile.

Ottimo servizio, disponibili e gentili, presumo lo saranno anche per tagliandi e assistenza dato che ho conosciuto il responsabile assistenza e sembra una persona esperta e a modo.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 1
Ciao, stai parlando di quella dietro la fiera o quella a mestrino(Pd) ciao

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 2
Hai ragione! Parlo di quella dietro la fiera!

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 3
Ciao Nemesis, a me, la venditrice non ha fatto una gran impressione... E poi, una valutazione della mia Laguna assolutamente ridicola... 700 euro, contro i 1.900 di Autopiave, dove l'ho presa...
Per questo motivo, sono molto contento che tu ti sia trovato bene (ma la trattativa l'hai fatta pure tu con la venditrice?)!  (good)

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 4
anche io l'ho presa da superauto PD ma la trattativa l'ho fatta con Andrea

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 5
Non ho avuto il piacere di conoscerlo...

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 6
No, io ho parlato con un uomo, Alessandro.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 7
Insomma, la sfiga di trovare un venditore donna l'ho avuta solo io... Vabbè, vuol dire che era destino che prendessi l'auto che ho (di cui, sia ben chiaro, sono pienamente soddisfatto).

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 8
Ciao. Io ho preso la Octavia proprio da Superauto. Alla fine ho chiuso il contratto con il signor Alessandro, ma nel corso dei vari pellegrinaggi propedeutici all'acquisto ho avuto modo di parlare anche con la Signora di cui ora non mi sovviene il nome. Beh, devo dire che mi sembrava preparata e sicura del fatto suo.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 9
Sicura del fatto suo si, fin troppo!
Per quanto è stata la mia esperienza, è senza la minima flessibilità e, di conseguenza, un cliente abituato alle trattative (come me) difficilmente le firmerà un contratto d'acquisto di una vettura.
Inoltre, pur avendo un esemplare da farmi provare, non era particolarmente disponibile in tal senso...

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 10
Citazione da: "Marco4671"
Ciao Nemesis, a me, la venditrice non ha fatto una gran impressione... E poi, una valutazione della mia Laguna assolutamente ridicola... 700 euro, contro i 1.900 di Autopiave, dove l'ho presa...
Per questo motivo, sono molto contento che tu ti sia trovato bene (ma la trattativa l'hai fatta pure tu con la venditrice?)! 


Anch'io l'ho presa da autopiave, è la seconda skoda che prendo la. Trattative sempre con ugo.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 11
Con Ugo, volente o nolente... C'è solo lui come venditore Skoda!  (lmao)

Comunque si è sempre comportato in modo professionale, almeno con me (good)

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 12
La prima skoda che ho preso i venditori erano 2, adesso causa crisi c'è solo ugo.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 13
Uno, ma bravo.

Un pò "freddino", a dirla tutta, però riesce a capire bene quando c'è da fare un altro piccolo sforzo per portare a casa l'ordine. La tipa di Padova, invece, sapeva solo andare dritta per la sua strada...

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 14
Ciao ragazzi la mia octavia l'ho presa da Autopiave a Mestre.. Posso solo parlare bene di quella concessionaria, conosciuta tramite un caro amico, auto consegnata con circa 1 settimana di ritardo, ovviamente causa la fabbrica, per il resto macchina spettacolare, una citazione in particolare per il titolare Alvise, poi Laura e il venditore Ugo, per la cortesia e disponibilità che mi hanno offerto.