Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ROMA - officine autorizzate Skoda (Letto 5771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 15
io da AB ci andai per dei preventivi .....  e non mi  ascoltarono ....  gli ho "estorto" un preventivo ... con scontistica  ridicola ......

morale della favola presi la mia RS a Terni ... autoplus da quello che so .. in grosse difficolta economiche e ad oggi non ha piu la concessione SKODA .... ero nel lazio ho AB o  tocca andare a Firenze ...  la cui concessionaria e gestita direttamente da skoda italia  :)
Io sono andato a Perugia, che è piu' vicina di Firenze, e mi son trovato benissimo  (good)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 16
Io sono andato a Perugia, che è piu' vicina di Firenze, e mi son trovato benissimo  (good)

Io ad Arezzo che e più lontana di Perugia ma più vicina di Firenze e nemmeno io posso lamentarmi del trattamento ricevuto...

(Ero andato anche a Frosinone ma ho ricevuto un trattamento pessimo....)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 17
spero che la conc di firenze essendo gestita direttamente dalla casa  ... forse qualche scontocino in piu potrebbe uscirci ...

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 18
spero che la conc di firenze essendo gestita direttamente dalla casa  ... forse qualche scontocino in piu potrebbe uscirci ...
Io invece (poco più di due mesi fa) ho avuto l'esperienza esattamente contraria....

mi han proposto uno sconto MOLTO INFERIORE di quanto ottenuto a Perugia  (rock)  (rock)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 19
Io invece (poco più di due mesi fa) ho avuto l'esperienza esattamente contraria....

mi han proposto uno sconto MOLTO INFERIORE di quanto ottenuto a Perugia  (rock)  (rock)

certo che se la rete vendita .... continua cosi ...  le vendite dubito che decollino ....  
almeno per l'italia .... è inutile che il marchio sforna modelli top! e poi la rete ... non fa nulla   o poco ...

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 20
certo che se la rete vendita .... continua cosi ...  le vendite dubito che decollino ....  
almeno per l'italia .... è inutile che il marchio sforna modelli top! e poi la rete ... non fa nulla   o poco ...


Tu che sei un insider, proprio nel settore dell'assistenza , già sai che ci stanno lavorando, certo è che se li a Roma non sbloccano la situazione , la vedo dura.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 21
Tu che sei un insider, proprio nel settore dell'assistenza , già sai che ci stanno lavorando, certo è che se li a Roma non sbloccano la situazione , la vedo dura.
Se occorre....io sono ben lieto di spiegare le ragioni per cui ho dovuto "emigrare" dalla capitale :-)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 22
il fatto è  abbastanza semplice .... basta vedere i metri quadrati che ogni concessionaria dedica al marchio SKODA ....
nello specifico ...  Roma e per AB  il tutto si riduce a quanti €€€  in totale fattura verso tutto il gruppo VW  non ci dimentichiamo che AB  e rivenditore anche del brand Lamborghini ....  ne piazzano 1 l'anno e anno  VW group italia ai loro piedi ....  SKODA la devono avere  per contratto ...   meno ne vendono e meglio si sentono ...  per AB il musto e AUDI ...  tutto il resto sono briciole!!!

Roma, è migliorata la situazione?

Risposta n. 23
Era già aperto un topic su Roma, ma compare la scritta (in sintesi) "troppo vecchio, aprine un altro".

Mi chiedo, come è la situazione OGGI su Roma?
Possibile che eper l'assistenza bisogni andare a Perugia, Arezzo od addirittura Firenze?

E tutto questo, solo se si va a pagamento, od anche se si sottoscrive il pacchetto assistenza?

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 24
Uniti i due topic,  cosi si continua qui, argomento medesimo anche a distanza di tempo. Non ti preoccupare

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 25
Mi chiedo, come è la situazione OGGI su Roma?
beh, insomma, potrebbe esser meglio :D
comunque per l'assistenza già va meglio rispetto alla vendita.
Possibile che eper l'assistenza bisogni andare a Perugia, Arezzo od addirittura Firenze?
no, no... ma per un eventuale acquisto è comunque fortemente consigliato.
E tutto questo, solo se si va a pagamento, od anche se si sottoscrive il pacchetto assistenza?
io non lo so con il pacchetto assistenza come sia la situazione. Fatto sta che il mio timore è che comunque facciano interventi non previsti, solo per guadagnarci qualcosa.
Comunque se sei nuovo, benvenuto tra gli Skodisti Romani ;) avere una mano in più per scambiarci le infomrazioni non può fare che comodo. Se non ci si aiuta tra di noi....

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 26
per l'acquisto a Roma oramai c'è solo Autocentri Balduina   io li ho qualche contatto ... 

per l'assistenza  c'è ne sono diversi !
si mi dici di quale zona sei di ROMA posso indirizzarti in modo più preciso

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 27
per l'acquisto a Roma oramai c'è solo Autocentri Balduina  io li ho qualche contatto ... 
Come prezzo di acquisto...non ci sono paragoni!
Io ci ho provato con la Scout l'anno scorso (8% contro 16% a Perugia), e ci ho riprovato quest'anno a Dicembre, specificando che speravo in una offerta migliore per evitare di dover acquistare un'altra macchina fuori regione...mi hanno detto "oltre il 7-8 non andiamo su Superb" (e a Perugia ho avuto piu' del doppio!)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 28
vogliamo anche parlare di come ti trattano con sufficienza, quando entri a chiedere un preventivo ? E chiedi un test drive, e ti dicono che al momento non hanno auto sottomano da far provare ? Ma ce ne rendiamo conto ?
Interesse verso il cliente zero.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 29
e lo so, lo so .....  vi assicuro che skoda italia a le mani legate!!!
visto che AB  vende tutto il brand del gruppo VW ...     vendono anche lambo  e bugatti!!! .... figuratevi  quanto gli possa fregare di SKODA!!