Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore... (Letto 2030 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 15
no no non va assolutamente bene

lo sconto e' troppo poco.....

a me ha fatto il 22% + a parte il valore dell'usato

cosi ti ha fatto un 10% di sconto che assolutamente non va bene (se la tua vale un 7000......)

percio io mi faccio fare sempre i preventivi senza permuta e poi dopo in un secondo la butto dentro



Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 16
Non ti offendi vero se dico che questo beige non mi piace molto? :) DeGustibus. Vengo da macchina bianca quindi volevo cambiare un po' andando su colore scuro :) In ogni caso grazie per le foto. E le cromature penso migliorino qualsiasi colore. Forse solo il bianco o grigio non migliorano molto con le cromature perchè si notano meno ma migliorano comunque l'aspetto.
(tick) perché dovrei offendermi  :D

Ho detto che sono gusti personali...il venditore facendo vedere la mia appena arrivata in piazzale ne ha piazzate 3 in un giorno stesso colore  ;D però è veramente puramente soggettivo...io venivo al contrario da una focus grigio scuro e volevo un'auto più chiara e meno sporchevole  ;) 
Le cromature sono belle e rendono l'auto decisamente più elegante ma, sempre a mio parere, il blu race è molto bello anche con i mancorrenti neri, la fanno più cattiva  :)

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 17
Io sicuramente sceglierei i fari al posto dell'adaptive...

Adesso già avevo il Cruise control non adattivo e lo uso spesso. Tendenzialmente cerco di rispettare i limiti quindi facendo spesso strade extraurbane  arrivo ai 70 e metto limitatore anche perchè strade che frequento hanno parecchi velox sparsi sul tragitto. Poi quando capita quello che fa i 68 davanti devo frenare disinserendolo. Quindi penso che l'adaptive mi sarebbe molto più comodo, quando trovo quello che fa i 68, lui mi rallenta e non devo far nulla. Sui fari led non metto in dubbio che ci si veda meglio ma come ho già scritto penso costino troppo. Ognuno ha le sue preferenze (giustamente!! )

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 18
Anche io ho risparmiato quasi 10mila euro (9500 mi pare) MA il mio usato è stato valutato 4000 euro (e partivo da un totale lordo di circa 30mila euro).

Fatti dire esattamente quanto ha valutato la tua... 2000 euro di sconto sul nuovo è davvero uno scherzo (se non ci sono incentivi ulteriori).
A me fecero circa 3000 euro di sconto ma c'erano altri 2.500 euro di incentivo ''metano''.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 19
Ciao melkios, anch'io avevo il tuo stesso dubbio sul colore: alla fine ho scelto blu race e lo sceglierei altre 1000 volte! Cromature indispensabili con entrambi i colori imho.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 20
Anche secondo me: la cromatura sul blu race è quasi d'obbligo (anche perchè il pacchetto non costa tanto e sono comprese altre cose, oltre al cromo).

Anche io penso che la cromatura sia meno necessaria sul bianco... oppure sui colori pastello in generale... ma sul metalizzato ci vuole.
E' la ciliegina sulla torta inevitabile.


Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 21
1100 son decisamente troppi per i miei gusti per led anteriori.

Non vorrei sembrare insistente, né fare i conti in tasca a nessuno e nemmeno sottolineare una cosa che magari è ovvia, però i Full LED anteriori AFS da 1100 euro non è solo un fattore puramente estetico. Poi se uno guida solo in città e poco la notte allora si può accontentare.

Ma sei mesi di attesa per il 1.4 o per il nuovo 1.5? Perchè ormai da oggi a sei mesi è già entrata in vigore la nuova normativa antiinquinamento

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 22
Sei mesi??? (wall!)  (wall!)
Mi unisco al coro dei Full Led....optional assolutamente irrinunciabile!

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 23
Non metto becco ne sul colore ne sull'allestimento.
Sul prezzo ho grossi dubbi.
Possiamo sapere che auto daresti in permuta e le condizioni?
Se vale 7000€ come da ipotizzato, dovrebbero farti almeno altri 6/7000€ di sconto quindi un totale di 14000€.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 24
Valuta anche i cerchi da 17", che a mio avviso dovrebbero esserci a prescindere dall'allestimento scelto...

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 25
Valuta anche i cerchi da 17", che a mio avviso dovrebbero esserci a prescindere dall'allestimento scelto...

Per quel che ne so io 16 pollici son più confortevoli mentre i 17 più sportivi. Direi che per il mio stile di guida preferisco decisamente il comfort. Inoltre le gomme per cerchi da 17 credo costino di più quindi ci vedo solo svantaggi personalmente sui 17.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 26
Non metto becco ne sul colore ne sull'allestimento.
Sul prezzo ho grossi dubbi.
Possiamo sapere che auto daresti in permuta e le condizioni?
Se vale 7000€ come da ipotizzato, dovrebbero farti almeno altri 6/7000€ di sconto quindi un totale di 14000€.

Seat Altea XL del 2011 con 130.000 km. Secondo me fanno sconti maggiori se uno ha usato da rottamare mentre se si devono accollare un tagliando di manutenzione sull'usato probabilmente scontano meno.

Re:Preventivo Wagon G-TEC: opinioni e dubbio colore...

Risposta n. 27
Per i cerchi da 17" ti dico che di sportivo non hanno niente.
Cambiano leggermente in meglio la dinamica dell'auto ma sfido in tanti a capire se hanno su un 16 o un 17.
Vero che la gomma costa di piu' ma si parla di circa 60€ in piu' a treno a pari modello e marca.
E le 225 durano qualcosa in piu' delle 205.
Per Althea puoi sicuramente provare a venderla privatamente e andare in conce senza usato.
Se hai voglia di sbatterti un pochino rischi di portarti a casa parecchi soldini e ci possono uscire optional importanti a costo zero.
Si vende di tutto, ho venduto la mia ex Ibiza di 16 anni malconcia e con 230000km a 1300€.
Se la tua e' messa bene la cifra che pensi e' alla portata.