Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: E pannello fonoassorbente sia (Letto 10961 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 15
Pensavo si parlasse di octavia G-TEC.
Qualcuno che ha già la G-TEC può verificare la presenza o meno del pannello fonoassorbente?

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 16
non c'e' nemmeno sulla G-TEC come manca su tutte le motorizzazioni a ciclo otto.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 17
Mancano anche le luci delle tendine parasole,serratura cassetto portaoggetti...mi vengono in mente queste oltre a quelle già citate. Direi che ci sta nell'ottica del risparmio soni piccolezze x me che conosci se raffronti con VW altrimenti non ci fai caso per me. Come il multilink al posteriore.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 18
La cugina seat Leon tgi ha il fonoassorbente sul cofano... verificato ieri.
sei sicuro che non l'abbia messo il propietario,io ho visto delle golf tgi senza
comunque io sulla mia l'ho montato

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 19
il multilink e' un problema tecnico di rilievo.
Il resto no.
Anche perché il cassettino,anche se sotto chiave,ci mettono 5 secondi a sfasciarlo.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 20
ma la G-TEC ha il multilink ;)

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 21
si,ma le altre no.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 22
Con quello che ho pagato la RS avrei preso una golf variant 2.0 TDI senza alcuni optional tipo xeno ed altre cose minori ma con 34cv in meno
A conti fatti va benissimo cosi per me
Nonostante gli sforzi seat non decolla lo stesso

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 23
sei sicuro che non l'abbia messo il propietario,io ho visto delle golf tgi senza
comunque io sulla mia l'ho montato
Sicurissimo. Ha la macchina nuova da qualche giorno e gli ho fatto aprire io per la prima volta il cofano 😉

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 24
Di Leon comunque ne vedo sempre di più in giro... è un buon mezzo, con buona qualità e look ggggiovane!  È anche sportiveggiante nelle sospensioni e precisa in curva!

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 25
La leon mi piace, la vorrei come seconda auto.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 26
comunque,se scegliete Skoda come puo' essere Seat,non si puo' pretendere la stessa qualita' ne di VW ne di Audi altrimenti costerebbero uguale.
Quelli che state elencando sono dei ciappini di poco conto ma che sommati farebbero alzare il costo di listino e non ci sarebbe piu' differenza tra i 2 marchi premium e i 2 marchi satellite.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 27
Mi è capitato di salire su una Golf di circa 10 anni e non ho potuto fare a meno di notare che le plafoniere anteriore e posteriore, i comandi del Climatronic e il bracciolo centrale sono identici a quelle dell'octavia Executive che ho ordinato... sapete cosa ho pensato?!? ME NE FREGO!!!

Se sono durate 10 anni sul Golf sicuramente sono ottime componenti, e così spero che sia per tutto il resto...dagli switch ai relè, ai motorini dei tergivetro, alzacristalli, e lampadine.... ben venga l'economia di scala se la macchina mi costa meno ed è fatta bene!

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 28
Non sono marchi low cost come dacia per intenderci ma generalisti con per fortuna una economia sui dettagli. Non come ha fatto fiat con alfa e lancia che ha rovinato. Usando componenti e meccanica Fiat   e non come fa VW usare  i suoi per Skoda e seat. Aprire il cofano lancia e leggere fpt non deve essere il massimo vedere il simbolo VW su molti componenti Skoda e' diverso.   Vedere su Ferrari comandi luci e frecce Fiat , almeno su lamborghini usano quelli audi. Chiudo mio pensiero ot

Re:Fruscio aerodinamico ? Possibile difetto confermato

Risposta n. 29
In serata le metto. Comunque volevo sapere se anche a voi manca il pannello fono assorbente del cofano motore. Mi hanno detto il G-TEC non lo monta .. possibile ?