Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: E pannello fonoassorbente sia (Letto 11119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 61
Secondo me vanno a lotti di produzione. Metti che un periodo costavano troppo e allora via senza pannelli.
Può trattarsi anche di un fornitore che non ha rispettato l'ordine... Pensa se ti avessero chiamato per dirti che avrebbero tardato di un altro mese nella consegna perché aspettavano i pannelli fono assorbenti, che gli avresti risposto????  (knu)  (wall!)

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 62
@chris82rs   Con mio stupore ho scoperto di avere anch'io  il pannello fonoassorbente  :D

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 63
Ottimo!

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 64
Riporto solo ciò che mi è stato detto... (dance)
Siete sicuri che sui benz audi e vw ci sia?
Ricordo che la vecchia S3 era sprovvista...
Poi non so le più recenti. ...

La mia A4 2.0 TFSI aveva l'isolamento, insieme alle molle a gas per l'apertura (comodissime)

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 65
Io l'ho ordinato questa settimana, seguendo il vostro consiglio, e lunedì passo in concessionaria a montarlo. Ho visto personalmente che la golf tgi lo monta di serie (oltre alla molla a gas per tenere il cofano, su cui posso anche sorvolare...). Certo che per 28 euri non ci fanno una bella figura, credo che se ci avessero messo 100€ in più su un prezzo di acquisto di oltre 20000€ nessuno di noi se ne sarebbe accorto e magari ci uscivano pure le luci sugli specchietti di cortesia o quelle delle portiere anziché quei miseri catarifrangenti.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 66
È una sciocchezza montarlo, 2-3 minuti. Se dovessero chiedere manodopera potresti farlo di persona. Perdonami se mi sono permesso, giusto per informazione.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 67
È una sciocchezza montarlo, 2-3 minuti. Se dovessero chiedere manodopera potresti farlo di persona. Perdonami se mi sono permesso, giusto per informazione.
Ci mancherebbe. Confido nella loro onestà, almeno spero.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 68
Confermo che ci vuole più tempo a tirarlo fuori dal pacco che a installarlo. Fra tutto 5 minuti. Ciao

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 69
Concordo,ma 10€ qua e 10€ la per accontentare tutti e si fa presto a fare 100€.

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 70
Confermo  ciò che ho detto in passato ..
Anche su audi rs3 2015 non è presente,
In audi non credo si perdano   per 20 euro..specialmente su questo modello che ha un costo di 50.000 euro.
Vi allego foto

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 71
Su RS3 è una scelta pensata per non aggiungere peso, con macchine di questo tipo anche un bullone fa la differenza! Tristezza!

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 72
Dici?
Secondo me al max peserà 200 grammi quel coso (martello)  (lmao)

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 73
Ma anche pesasse un chilo, chi se ne accorge?

Re:E pannello fonoassorbente sia

Risposta n. 74
Finalmente l'ho montato sotto al cofano e piu' che per il rumore che non esiste nel benza,avevo il timore che il calore del motore avesse potuto alla lunga,danneggiare o oppure opacizzare la vernice.
Spesa 25€.
E' incredibile come per un costo così esiguo (a mamma Skoda costera' 2/3€ max) non lo mettano sui benzina.

Eppure @melego73 ho il dubbio che sui nostri benzina non lo montino di serie per aumentare l'effetto dissipazione del cofano stesso, mantenendo quindi più "fresco" il TSI.
Per questo sono titubante a montarlo ora.

il Bob