Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Richiesta Informazione su Liquido Radiatore (Letto 5278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 15
La questione però è che nello Yeti, 5 anni e 100.000 km, non ho mai dovuto rabboccarlo - esclusi i tagliandi - personalmente...   (nonso)

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 16
'nnamo bene!
ieri spia accesa pure a me, 1 anno e 15k km.
giretto in officina, lo comunico all'omino. "male!", la sua risposta.
mi ha detto che gli sono capitati alcuni casi in cui perdeva la pompa dell'acqua.
rabboccato, ora tengo monitorata la situazione... sperèm...

ps
mi ha detto, se serve un rabbocco, di aggiungere solo acqua (meglio se demineralizzata)
tanto è questione di pochi cc

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 17
sì, non c'è bisogno di comprare un flacone di liquido

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 18
Successo anche a me dopo un mese dall'acquisto auto... rabboccarlo con acqua di rubinetto.

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 19
ma il problema non è il rabbocco, il problema è la causa del calo del livello
spero non sia una perdita

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 20
All'epoca me la controllò il service ma non trovò perdite...Rabboccarlo e verifica se poi il livello scende, ma se tu dovessi fare un viaggio lungo passerei a fare un controllo...

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 21
porc@ trota, radiatore da cambiare!
sabato dovrei andare in ferie, spero riescano a farmela domani...

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 22
alùra...
radiatore cambiato a tempo di record (e senza spendere un centesimo) e da questo punto di vista pare che siamo a posto (dopo il viaggio di andata x le ferie, ~200km, il livello acqua era un po' calato, ma dopo il ritorno no, e ora pare essersi assestato).
un plauso al conce  !
però, appena arrivato a casa mi si è acceso l'avviso per il cambio olio. la macchina ha un anno e 15600 km (in proiezione, cambio olio da fare entro i 16500~). ne parlo qui

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 23
A proposito di liquido, oggi a 80 mila km ho perso tutto il liquido della vaschetta per la rottura della pompa dell'acqua. Magari la perdita di liquido può essere legato ad un inizio di malfunzionamento della pompa che a questo punto ritengo sia un componente debole.

Re:Richiesta Informazione su Liquido Radiatore

Risposta n. 24
Pertanto se qualcuno evidenzia la necessità di raboccare liquido, suggerisco di controllare la pompa dell'acqua......