Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC (Letto 8789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 15
Sul sito non parla di sottoporre lo sconto al finanziamento. Secondo me sono i concessionari che spargono ste voci...

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 16
Ho ripreso in mano il mio preventivo,
Listino 29300
Senza usato 25400
Con ritiro usato 26400 (usato valutato 3000 e dubito riuscirei a venderla meglio privatamente)
Sono sicuro che almeno 500 ma più probabile 1000 euro in meno sarei riuscito a strappargli.
In ogni caso ho deciso di aspettare il modello aggiornato (spero si diano una mossa)

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 17
Temo dovrai attendere almeno Settembre, se non addirittura fine anno/Gennaio '17...

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 18
Sul quattro ruote dice agosto 2016 ma il concessionario mi ha detto a fine anno

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 19
Ricevuto altro preventivo in linea con l'altro, in pratica dobbiamo uscire dal cerchio delle concessionarie ufficiali Skoda e andare a cercare il miglior prezzo da qualche rivenditore multimarche.
Purtroppo mi pare di capire che la rete di vendita skoda lavori con gli stessi margini / sconti e addirittura lo stesso programma per il preventivo !!! 

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 20
Temo dovrai attendere almeno Settembre, se non addirittura fine anno/Gennaio '17...
Spero che la presentazione avvenga ad agosto come scritto nel quattroruote di qualche numero fa, e spero che la versione G-TEC sia ordinabile da subito, a gennaio sarebbe un sogno vederla nel mio garage. Preferisco aspettare perché non ho fretta e sono dell'idea che un modello aggiornato sia sempre la scelta più furba, vestito nuovo su un pezzo già noto e collaudato. Poi certo che l'attesa è snervante e gli sconti sono ristretti in questi casi, mentre con il modello preaggiornamento si fanno affaroni

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 21
Ciao, io non ho una g_tec quindi non conosco bene i vari abbinamenti di optional però ti posso dire sulla mia Rs cosa ho che vale la pena :
Fari bixeno
Portellone elettrico
Telecamera retromarcia
Navigatore columbus
Cat vision
Specchietti elettrici e ripiegabili (sono anche antiabbaglianti)
Sensori parcheggio avanti e dietro
Io ho anche il DSG, comodo ma è soggettivo, comunque con tutti i km che fai non sarebbe male.
Buon acquisto.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 22
Spero che la presentazione avvenga ad agosto come scritto nel quattroruote di qualche numero fa, e spero che la versione G-TEC sia ordinabile da subito, a gennaio sarebbe un sogno vederla nel mio garage. Preferisco aspettare perché non ho fretta e sono dell'idea che un modello aggiornato sia sempre la scelta più furba, vestito nuovo su un pezzo già noto e collaudato. Poi certo che l'attesa è snervante e gli sconti sono ristretti in questi casi, mentre con il modello preaggiornamento si fanno affaroni
notizia fresca, in questo articolo si parla di restyling octavia per il 2018, a me sembra assai strano che fan passare così tanto, staremo a vedere
http://www.autopista.es/novedades-coches/articulo/futuros-skoda-suv-coches-2019

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 23
Sto ricevendo delle offerte con dei sconti veramente veramente interessanti... parliamo di un 6500/7000€ dal prezzo di listino.
Se qualcuno deve acquistare l'auto, in privato posso dare un paio di aggangi che sono riuscito a trovare nel Nord d'Italia.  (rock)

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 24
Confermata oggi la mia futura G-TEC.
Alla fine ho scelto la versione Style, con un bel po di accessori, tra cui il tetto panoramico, fari bixenon, park assist 2.0, portellone automatico, radio admunsen rinunciando ai sedili in pelle che forse farò fare a parte un domani.
Altra accessorio visto che abito al nord e l'auto dorme fuori, parabrezza e ugelli riscaldati.  ;D  ;D  ;D

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 25
@Michele84
 (applausi)
Colore?

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 26
Salve a tutti, da qualche settimana sto girando i vari concessionari e sto avendo i primi preventivi per l'acquisto di una skoda octavia wagon G-TEC.
Mi sto studiando i vari listini / optional delle versioni e sono arrivato al punto di partire dalla versione Style, anche se in termini economici potrei risparmiare molto ad acquistare la versione Executive Plus, ma non riesco a sopportare quei sedili base che non si possono cambiare, oltre al fatto di non avere luci emergenza sulle portiere e cat vision ( per gli ultimi 2 accessori potrei farne anche a meno ).
La userei per il lavoro ( ma non posso intestarla ad azienda ), l'idea è di tenerla per al massimo 4 anni con un chilometraggio di circa 35/40000km anno.
Per quanto riguarda gli accessori, non possono di certo mancare:
Adaptive Cruise Assistant
Azionamento elettrico del portellone
Chisura centralizzata keyless con allarme ( la mia car dorme fuori ed il keyless lo trovo a dir poco stupendo )
Fari Bixeno
Intelligent Park Distance ( sensori anteriori e posteriori )
Pacchetto Silver in quanto nera
Navigatore Traveller Assist Amundsen + kit bluetooth + smart link +Voltante pelle 3 razze
Assistenza 2+2 o 120.000km

Altri accessori di questo preventivo sono:
Sedili in pelle
Ausilio partenza in salita
Copertura vano bagagli ( costa 40€ e caricandoci sopra lo compro di sicuro )
Fendinebbia attivi
Fari a led posteriori
Illuminazione battitacco anteriore e postere ( per 15€ mi risparmio di mettere i led e di smontare nuovamente la car )
Schienal posteriori ribaltabili dal vano bagagli

Per una configurazione del genere ( 34.000€ di listino ) ho ricevuto un preventivo di 29.000€ chiavi in mano.

Voi che ne pensate? Sbaglio qualcosa? Dovrei togliere o aggiungere qualche optional?
Io direi che se hai già deciso di tenere l'auto quattro anni, visto la sua svalutazione, forse potresti pensare a qualche altra auto che mantiene meglio la quotazione.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 27
Sinceramente non trovo altre auto di particolare interesse con una cifra di 27.000€ con tutti questi optionals.
Anche se tra 4 anni o 120.000km riesco a prenderci 15.000euro direi che mi andrebbe più che bene.
Ero andato a vedere anche la classe B 200 a metano ma accessoriata come questa dovrei sborsare almeno 12.000€ in più.

Colore nero tulipano perlato, ne ho vista una e me ne sono innamorato.
Il top sarebbe stata bianca con tetto panoramico e specchi neri, però avrei sicuramente speso 700€ per il kit modanature, quindi ho preferito evitare.
Con tutti sti accessori è facile perderci la mano   (martello)

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 28
Non so se tra 4 anni varrà 15000 anzi ne dubito fortemente.

Re:Acquisto Skoda Octavia Wegon G-TEC

Risposta n. 29
Non so se tra 4 anni varrà 15000 anzi ne dubito fortemente.
D'accordissimo e sinceramente, lo penso pure io. A sto punto vedrò quanto sarà affidabile portandola a over 250/300.000km come la mia alfa .
Di certo è che nell'arco di 4 anni avrò risparmiato almeno 6000€ di carburante rispetto a quello che spendo ora con il gasolio.