Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: informazioni su motore 16 tdi 110 cv (Letto 3458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 15
state parlando di due "limitatori" diversi...
nel primo caso (quello a 2500) è solo per le accelerate da fermo
nel secondo caso (a 4500-5000) è quando sei in movimento
parlo di diesel

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 16
ok,ma in entrambi i casi non sono pensati per quello che afferma Ciko.

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 17
Sfondare il turbo era tanto x dire far danni, sarebbe stato più corretto dire è fatto apposta x non sfondare niente o al limite per non sfondare il motore, il concetto è quello senza perdersi nelle sottigliezze, i limitatori ci sono x non far danni quindi inutile farsi mille seghe mentali sul come, dove e quando accellerare, una volta che interviene il limitatore ti blocca punto e fine ;) è pensato apposta per non rischiar danni vari..

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 18
Mi auguro che l'utente che ha aperto la discussione abbia risolto i suoi problemi, visto che non si è più sentito.

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 19
Buona sera ....anche io nel passaggio dal 1900 tdi  105 al 1600 110 ho notato una sostanziale differenza anche in termini di rumorosità ...che cmq a motore freddo sono più evidenti...ma non eccessivamente !!! di certo non al punto di pensare ad un guasto ma più probabilmente ad una conformazione diversa della " carrozzeria " del motore stesso....se proprio volessi essere pignolo ...mi sembra più un rumore di qualche cuscinetto!!!!

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 20
 (dance)  (dance) scusate la mia assenza dal forum ma impegni con famiglia e lavoro allora la famosa vibrazione che aveva da 2500 e3000 giri era propio un nulla portata in concessionaria sono stati molto disponibili  l,anno tenuta la 2 giorni problema risolto erano tubi del climattizzatore che toccavano contro parti di carrozzeria in quel determinato numero di giri motore, problema risolto alle volte sono cose propio banali per fortuna (welcome)  (welcome)  (welcome)  (welcome) grazie a tutti

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 21
Sono contento che a te sia andata bene e che la cosa fosse banale. Ma vedi, a volte sono complicate. Io ho portato @Widder81 dall'esorcista, ma è tornato peggio di prima e ormai ci rinuncio  (martello)

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 22
@ciaobelli  portalo a Sarsina (FC) così gli mettono il collare per gli esorcismi e sei a posto... :))

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 23
Eccheccaxxxxxx  (lmao)  (lmao)  (lmao)

 (pope)  (pope)  (pope)

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 24
Ti metto un collare elettrico...ma non ti dico dove però! Così quando dici che gli interni di una ferrari e di una punto sono uguali ti faccio saltare i ....

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 25
Ma hai guardato la leva delle frecce e dei tergi?  (schiaffo)


Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 27
Vabbè, ma si sapeva benissimo che il 90% del valore di quell'auto era dietro al sedile del pilota... E poi, la F40 era un'auto volutamente spartana...aveva perfino i plexiglass scorrevoli al posto dei finestrini laterali...  Pura leggerezza, totale assenza di accessori inutili. Sotto questo profilo, la F 50 è stato un notevole passo avanti...

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 28
Vedete il cavo nel pannello porta? Quello era la maniglia per l'apertura!!!! :D
Fine O.T. ;)

Re:informazioni su motore 16 tdi 110 cv

Risposta n. 29
@Mario D. La foto viene da quella che hai in garage?  (canna)