Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acquisto scout (Letto 4068 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 45
L'estensione di garanzia costa 255 euro.
Alternative le ho sentite però se esco dal pronta consegna le differenze di prezzo salgono, e i grandi concessionari qua in zona di pronta consegna non ne hanno, per cui dovrei andare a listino.

Ad esempio, concordando pienamente con Inferorumdominus, su atoscout24 c'è un offerta interessante su un pronta consegna a Torino a 26.900 + ipt con usato.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 46
si ho visto e li ho sentiti: la macchina è super basic come optional, e a me potrebbe andar bene anche. Il punto è che con qualche euro extra di là la prendi con 2000 euro in più di roba dentro.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 47
si ho visto e li ho sentiti: la macchina è super basic come optional, e a me potrebbe andar bene anche. Il punto è che con qualche euro extra di là la prendi con 2000 euro in più di roba dentro.

Certo, soprattutto se poi "spalmi" la cifra spesa su magari 10 anni allora, anche a parità di prezzo ma con un po' di gitarelle in Slovenia ma la possibilità di fartela fare su misura non dovresti avere più dubbi.....salutami Nova Gorica!!!!!

Re:Acquisto scout

Risposta n. 48
Io ad esempio non avevo pretese e mi è andata bene quella in arrivo con il base più qualche optional tipo la scout torinese

Re:Acquisto scout

Risposta n. 49
Certo, soprattutto se poi "spalmi" la cifra spesa su magari 10 anni allora, anche a parità di prezzo ma con un po' di gitarelle in Slovenia ma la possibilità di fartela fare su misura non dovresti avere più dubbi.....salutami Nova Gorica!!!!!
Non ho capito, cosa intendi?
Anche io non ho pretese esagerata però l'occasione fa l'uomo ladro...a doverli pagare extra non lo farei...però sono perplesso dall'iter da fare e dalla riduzione di garanzia.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 50
Intendo che, lo sbattimento per prenderla come vuoi tu fatta su misura, calcolando di tenerla qualche anno ci può stare benissimo.  Per tenerla 3/4/5 anni non lo farei anche perché a rivenderla potresti perderci qualcosa per il fatto che risulterebbe in effetti una seconda immatricolazione proveniente dall'estero ed a qualcuno potrebbe far storcere il naso.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 51
Io quoto Mario @inferorumdominus  e ti consiglio di contattare Emiliano a Torino.
Noi comprammo la Montecarlo di mio padre come la voleva lui, quindi su misura, facendo tutto via mail/telefono e a Torino ci andammo una sola volta il giorno del ritiro. Oltretutto ci fece un prezzo che a Varese ce lo scordavamo.

Re:Acquisto scout

Risposta n. 52
Concordo!!!

Re:Acquisto scout

Risposta n. 53
Se mi date i riferimenti provo a sentire anche questo emiliano!

Re:Acquisto scout

Risposta n. 54
Hai mp

Re:Acquisto scout

Risposta n. 55
Ragazzi da ieri faccio anche io parte della famiglia degli scoutisti!
Ritirata in concessionaria a Torino tramite un collega del sopra citato Emiliano (ringrazio entrambi)...alla fine ho valutato l'opzione slovena che sarebbe stata sicuramente migliore in caso di acquisto dell'auto su ordinazione, facendomi andar bene l'auto già disponibile però la convenienza era nell'ordine di qualche cento euro e non valeva la pena vista la mancanza dell'estensione di garanzia e la disponibilità immediata. Ho venduto la mia punto a parte ricavando più di quanto offrono i concessionari e questo ha contribuito ad abbattere ulteriormente il costo.

La configurazione dell'auto (km0) ha tutto ciò che mi serviva (tranne il piano di carico variabile per il quale studierò una soluzione fai da te per le mie esigenze di dormire nell'auto) e con il fatto che era in occasione mi sono potuto permettere qualcosa di più (fari xeno e led, sensori anteriori)

Modello: SKODA OCT.WAGON A7 2.0 TDI SCOUT 4X4
Colore: F6F6 GRIGIO QUARZO MET
UG1 AUSILIO PER PART.IN SALITA
PK9 Fari Bi-Xeno e AFS+LED"DAY LIGHT", regol. dinamica della profonditïà
7X2 INTELLIGENT PARK DISTANCE ASSISTANT
8SK Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia LED
PNC NAV.SAT.AMUNDSEN CON MAPPA
4ZG PACCH. CROMATO
PT1 PRED.TEL.COMANDO VOCALE
PJA Ruota di scorta in acciaio, martinetto e chiave per bulloni
PW4 Specchietti retrovisivi esterni riscaldabili, ripiegabili, schermabili
PH7 VETRI OSCURATI MONTANTE B
RA2 8 ALTOPARLANTI
+Smartlink e fondo bagagliaio double face

Provata ieri per circa 200km da Torino a casa mi ha fatto una ottima impressione..il motore c'è, è comoda, ottima visibilità, il sistema di infotaintment va bene. Consumato 17,5 km/l stando quasi sempre al limite con il cruise e con un attraversamento di Milano città per aggirare un incindente sulla A4...
Grazie anche a tutti voi per le info e i contatti, in particolare robyA112.

PS mi rimane da valutare se acquistare o meno il pacchetto tagliandi...conviene?

Re:Acquisto scout

Risposta n. 56
Benvenuto tra gli scoutisti!  (benvenuto)  (nopic)
X il pacchetto tagliandi se è quello Skoda che mi proposero ti direi di sì...