Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scritte maxidot gialle (Letto 1753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scritte maxidot gialle

Come da oggetto, per chi ha il maxidot a colori... è mai capitato? Mi è successo mentre scorrevo le scritte dei dati, solo durante la fase di scorrimento. Poi, selezionata una voce, le scritte tornavano bianche. Non so se è da addebitarsi al fatto che sono "sotto tagliando" o... altro. Che mi suggerite?

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 1
In effetti è successo alcune volte anche a me  :o
Non sono riuscito a stabilire un fattore comune in quanto episodi lontani nel tempo tra di loro, comunque funziona tutto......  (nonso)

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 2
No, mai capitato (nonso)

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 3
Anche a me è capitato. Ho fatto proprio caso che di solito sono bianchi e due volte in giallo.

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 4
Certo che è un bel mistero  :(  A questo punto la cosa mi incuriosisce... Non è che quando è capitato a voi, eravate sotto tagliando?

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 5
Direi di no... più probabile che il sistema avesse caldo  (idiot)

Non so sinceramente, ma sicuro non dipende dalla motorizzazione  (nonso)

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 6
Bha... attendo di capire da che dipende (e non spero che il dubbio mi sia tolto dal service...  :-X

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 7
A me lo ha fatto anche stamane, ma va tutto perfetto  (good)

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 8
non è che magari dipende dalla velocità di scorrimento? ::)

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 9
Io ho pensato a una combinazione di tasti, stavo usando il volante multifunzione e dopo è apparso il giallo

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 10
Ma il menù DATI che compare nel maxidot a me è sempre vuoto. Cosa dovrebbe mostrare?

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 11
Salve ragazzi, ho fatto un errore. Il menù "Veicolo" è sempre vuoto. Non conosco il motivo.
Sapete dirmi perché?
Grazie.

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 12
È vuoto perché non hai messaggi , se devi fare service o lampadine bruciate, sensore pressione gomme basse ecc.. allora compare qualcosa. Si visualizzano le stesse cose che hai nella radio sotto car info
Media consumo ,temperatura , residuo km ecc si visualizza sotto dati nel maxi dot

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 13
Ora chiaro. Grazie.

Re:Scritte maxidot gialle

Risposta n. 14
Niente... il fenomeno del maxidot giallo non si è più verificato. Non dipende dalla velocità di scorrimento perchè, quando lo ha fatto, è stato costante, per ogni condizione. Mah...