Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Filtro a pannello bmc su G-TEC  (Letto 1300 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filtro a pannello bmc su G-TEC

Domanda .. Ma qualcuno ha montato il filtro a pannello lavabile della bmc sul G-TEC ?

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 1
E a quale scopo?, non avresti migliorie solamente con quello...

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 2
Solo per il fatto che almeno lo lavo e lo cambio una volta sola . Tutto qua la macchina va bene così . Più che altro voglio capire se influenza in sistema del metano con un maggior afflusso di aria . Alla fine ha maglie strette come quello di carta ma è differente .

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 3
Ot: ma sbaglio o qualcuno ha messo il modulo sulla G-TEC? si sa più nulla?

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 4
Per me questi filtri aumentano solo il rumore e non servono a niente o comunque molto poco.

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 5
l'aumento del flusso di aria   ,esiguo, viene gestito in automatico dalla centralina

Re:Filtro a pannello bmc su G-TEC

Risposta n. 6
Buon Giorno ,riuppando il post posso dirvi che ho provato una settimana il filtro della BMC che poi ho rivenduto ad un un amico con motore TSI standard. Hai me la centralina mal si confà con l'aumento di aria  e quindi il semplice cambio non basta. Ho riscontrato a parità di condizioni un aumento dei consumi di CNG tanto che con un pieno erà già tanto arrivare alla soglia dei 250 Km .
Di controparte ho notato una maggiore fluidità ma per il resto niente di esaltante .