Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SOUND RS 230cv (Letto 3021 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 15
Devo chiamarlo anch'io


Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 17
Ok, allora aspettiamo le news  (good)
Buona caccia... per la Skodaccia  (canna)  (canna)  (canna)

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 18
che mitsu hai?
ecco il sound che intendo è questo, suond da auto sportiva, non da bimbominkia tamarro con c2vts (come ho visto passare l'altro giorno) che appena prende una salita come quelle da noi in trentino il passeggero puo scendere a piedi e spingere per aiutarlo a salire  (martello) (martello)

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 19
Stamane ho girato per un po col finestrino abbassato... beh, da me non c'è nulla da ascoltare  ;D ho preferito tirare su e godermi il clima e la musica  (canna)  


Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 21
@baldas78  Niente male! Non saprei a quale dei tre dare il premio miglior ca****ta dell'anno. (schiaffo)

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 22
Non c'è dubbio : il terzo!! Mi sembra la stessa cosa di quando secoli fa si metteva la cartolina nei raggi della bici....



Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 25
Ottimo allora  (good)
Sarà la fine degli upgrade?  ;D

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 26
Ottimo allora  (good)
Sarà la fine degli upgrade?  ;D
No, con Teo ieri sera ne ho avviato un altro..... che completerò più avanti, ma l'occasione era da cogliere al volo.
E comunque, visto che lo skodone resterà sempre con me, agli step non ci sarà mai una fine (ugliys) spero.

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 27
la smettete?  :))  (rofl)

Re:SOUND RS 230cv

Risposta n. 28
No, con Teo ieri sera ne ho avviato un altro..... che completerò più avanti, ma l'occasione era da cogliere al volo.
E comunque, visto che lo skodone resterà sempre con me, agli step non ci sarà mai una fine (ugliys) spero.

Adesso devi dirci cosa le fai oltre all'autobloccante  (knu)