Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Oggetto che rotola.... (Letto 2156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Oggetto che rotola....

Risposta n. 15
@morpheuz apri un topic in Guide e Tutorial  (good) con qualche foto per farci capire anche con le immagini  (drinking)

Re:Oggetto che rotola....

Risposta n. 16
@morpheuz complimenti...
Io avrei desistito molto prima

Re:Oggetto che rotola....

Risposta n. 17
Allora... con un po' di pazienza, di tecnologia ed intelligenza ho risolto!
...
Vi spiego come ho fatto...

Sei un vero genio!!!
Complimenti.
Mi associo nella richiesta di immagini e di un tutorial, o anche solo le foto dell'attrezzatura che hai usato e dove l'hai presa.
Perche' questo tipo di problemi al service non hanno nemmeno idea di come fare a risolverlo...

Ciao Smogghe

Re:Oggetto che rotola....

Risposta n. 18
E bravo @morpheuz  (applausi)

Se siete interessati, faccio gastroscopie e rettoscopie a prezzi modici...  :))

Tu si che vuoi conoscerci...


...in profondità!  ;D


Oppure vuoi semplicemente mettercelo in  (ass)  
 (lmao)



Battute a parte, complimenti per l'operazione, specie per quanto riguarda portare l'oggetto (poi rivelatosi un sassolino) in un punto strategico per riuscire ad estrarlo... Cosa mica semplice, anzi!


Re:Oggetto che rotola....

Risposta n. 20
@morpheuz apri un topic in Guide e Tutorial  (good) con qualche foto per farci capire anche con le immagini  (drinking)

Purtroppo non ho fatto altre foto... ero più impegnato a risolvere che a documentare... posso però fare altre foto all'attrezzatura che ho usato e mettere i riferimenti di dove ho preso la sonda.

Perche' questo tipo di problemi al service non hanno nemmeno idea di come fare a risolverlo...

Mah, in realtà al service dove sono stato sapevano benissimo cosa fare...
Sono abbastanza in confidenza con loro e invece di fatturarmi 2 ore di ricerca pietruzza, si sono offerti di prestarmi il loro endoscopio da portare a casa.
Insieme abbiamo ascoltato il rumore e il capo officina mi ha detto in quale scatola era secondo lui, poi mi ha dato un link (ETKA) con scadenza 24 ore da cui potevo stampare i diagrammi che mi interessavano e eventualmente ordinare parti di ricambio.

L'idea di comprare la sonda ce l'avevo da un po' ed è stata l'occasione per farlo... sono sicuro che non me ne pentirò!