Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 240
Ci sono state alcune auto, orrende a vedersi, che hanno incontrato il favore del pubblico.. Ricordo la Multipla...

Beh....diciamo che ha avuto il favore di un certo numero di appassionati.
Non è che quelli di fiat avessero invaso le strade d'Europa di multipla....

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 241
Ultimamente le Multipla a metano sono la personificazione dell'espiazione delle mie colpe  (wall!)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 242
Oggi mi sono trovato davanti questo capolavoro francese, poi  ho fatto una ricerca su google  :o

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 243
Io l'altro giorno ho beccato la sorella Peugeot iOn

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 244
ma qualcuno gliel'ha detto ai fransuàs che con 37.750 (contro i 30.000 "a partire da") ci si porta a casa la Hyundai Ioniq Electric full optional sulla quale ci possono stare un paio di scatolini dei loro  (idiot) ? scusate l'OT, ma oltre che brutte sono care impestate queste francesi  (doh) !
...e sicuramente ci saranno modelli ancora più convenienti della Ioniq sempre nel campo delle full electric perchè non sono un gran conoscitore dei listini  (martello)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 245
Da piccolo avevo le macchinine a batteria, da grande voglio solo ignoranza idrocarburica 😂😂

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 246
mercedes classe B seconda serie e vaneo, bmw serie 3 compact e serie 2 gran tourer, kia carnival, shuma e in generale tutte quelle prima dell'arrivo di schreyer, hyundai accent, citroen ax, renault megane seconda serie e avantime...non è un caso ma molte sono monovolume tipologia che non mi è mai piaciuta tranne qualche rara eccezione presente nel gruppo vw...

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 247
Iso Isetta


AMC Pacer 1976

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 248
Faccio prima a elencare i marchi:
-Dacia
-Ssangyong
-Tata
-Dr
-GreatWall


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 250
Ne vogliamo parlare?  (wall!)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 251
15 anni fa un mio vicino di casa ne aveva una, indicava 650.000 km ed era pure schilometrata di almeno 150.000 km :D

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 252
Fra il 1991 e il 1992 mi capitava di usarne una per lavoro piuttosto spesso.
Era una 1,9 td facelift full optional che dire mal tenuta era farle un complimento.
Quando mettevi giù il gas si alzava il muso e tirava tutta da una parte.....bisognava starci un po' attenti.... ;D

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 253
Fra il 1991 e il 1992 mi capitava di usarne una per lavoro piuttosto spesso.
Era una 1,9 td facelift full optional che dire mal tenuta era farle un complimento.
Quando mettevi giù il gas si alzava il muso e tirava tutta da una parte.....bisognava starci un po' attenti.... ;D

 :))  :))  :))  :))  :))

E parliamo della "bellissima Citroen CX Pallas" che poteva andare in giro anche con 3 ruote?


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 254
:))  :))  :))  :))  :))

E parliamo della "bellissima Citroen CX Pallas" che poteva andare in giro anche con 3 ruote?



Beh....averne di auto brutte come la cx!!

Non so se avete bene in mente a metà anni 70 cosa proponeva la concorrenza...
In Italia c'erano alfa6, lancia gamma e fiat 130/132/Argenta, le generaliste straniere proponevano la opel rekord,  la Peugeot 504/604, la Renault 20/30, la talbot tagora....
L'Audi 100 di allora non era certo come la a6 di oggi, Mercedes e bmw belle ed eleganti,  ma decisamente "vecchie" in confronto a questa.
Non è stata di rottura quanto la ds,  ma era comunque molto avanti per i suoi tempi e se la giocava con le premium senza troppi timori.