Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Le nostre Skoda + Photoshop (Letto 1632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le nostre Skoda + Photoshop

Nell'ultima mezzoretta mi sono messo dietro con photoshop ed ho modificato un po' una foto trovata in internet della mia Rapid...
Se qualcuno fosse interessato a modifiche/tuning virtuale può senza problemi mandarmi una foto della sua auto e proverò a modificarla.

Io lo trovo molto utile per vedere come starebbero eventuali modifiche prima ancora di effettuarle...


Cosa ne pensate di questo progettino?  (sbav)



Foto originale:
http://www.carpixel.net/w/977718eac4ff5eb1c39170d7796ac392/skoda-rapid-spaceback-monte-carlo-car-wallpaper-33301.jpg

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 1
Idea nn malvagia la tua... il progetto sembra ben fatto.

Pwr renderla.un pelo piu aggressiva consiglio griglia a nido d'ape e uno splitter inferiore nn troppo.vistoso.

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 2
C'è già l'allestimento Montecarlo che ha il suo splitter specifico.
forse per renderlo più evidente lo farei con la parte centrale rossa come il resto dell'auto
la griglia a nido d'ape è bella, ma occhio che tende a sparire nella mascherina, servirebbe qualcosa dietro che la faccia risaltare

non mi convince troppo il fendinebbia giallo

le maniglie nere?

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 3
complimenti per l'idea, mi piace (good)

forse sarebbe utile pubblicare anche la foto originale ;)

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 4
Pubblicata anche la foto originale come consigliato da radu.

La griglia a nido d'ape mi convince poco purtroppo, è vero che richiama la griglia inferiore ma i fori sono troppo grandi e la plastica troppo fine per i miei gusti. Fosse stata simile a quella dell'Audi RS6 avrei preferito.
Le maniglie nere non ci ho mai pensato, proverò a photoshoppare nuovamente :P

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 5
Non rientra nei miei gusti ma una cosa è certa..i fendi gialli col fondo nero non vanno bene..se vuoi fare i fendi gialli molto meglio farlo sul modello cromato..

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 6
La foto non si vede, ti consiglio di caricarla come allegato

 

Re:Le nostre Skoda + Photoshop

Risposta n. 7
Urca mi spiace, dal mio PC riuscivo a vedere la foto.

In ogni modo ecco l'originale:


Non ho fatto tanto, giusto quel poco per renderla più personale ma senza creare obrobi.