Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione  (Letto 480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e possessore di Fabia Montecarlo Mk4 110cv! Prima skoda di casa, provenivo da una Hyundai i10 aspirata, con la nuova auto è tutto un altro pianeta! Mi trovo molto bene e ad oggi ho fatto 12k km prevalentemente extra urbano. Ho riscontrato delle carenze ma di poco rilievo :
-Scricchiolio guarnizioni portiere nei cambi di pendenza
-mancanza luce vano porta oggetti
-difetto di verniciatura tra il blu e il nero del tetto(segnalato alla consegna e risolto con un tagliando gratuito)
-plastiche nere lucide interne ed esterne che si graffiano con lo sguardo
-avrei preferito un accenno di scarico almeno sulla montecarlo (rock)
 
Il motore è comunque un 3 cilindri, consuma un po’ in città, in autostrada impostando la velocità di viaggio consuma davvero poco!! Impianto frenante buono, ma senza troppe pretese per guide sportive.

Soddisfatto 😀
Ci si becca in giro


Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo  (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ben arrivato tra gli skodisti soddisfatti (applausi)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto!
Per gli scricchiolii delle portiere potrebbero essere semplicemente le guarnizioni: dagli una bella pulita semplicemente con un panno in microfibra e acqua e al 99% passa.
Se vuoi puoi anche lubrificarle, ma se con l'auto giri in ambienti polverosi (es strade sterrate) è quasi controproducente perché la polvere si attacca di più

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto. Segui il consiglio di Baldas, al massimo uno spray al silicone, anche un lucida cruscotti dovrebbe funzionare e non attrarre la polvere.

Re:Presentazione

Risposta n. 5
 (benvenuto)