Passa al contenuto principale

interni  Topic: Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style. (Letto 2392 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Ciao a tutti.
Qualche mese fa ho ordinato la mia nuova Kodiaq 2.0 TDI DSG STYLE 4X4 150 CV Grigio Business che avrrà sedili in pelle più stoffa neri.
Non sono ancora riuscito a vederli dal vivo.
Ho visto solo 2 foto qui in questo forum, oltre alla visualizzazione del configuratore del sito skoda, che non sono foto reali.
Vorrei quindi chiedere se qualcuno che possieda già un'auto con questi interni, li possa fotografare e mettere qui su questo post.
ringrazio fin da ora chi lo farà.

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 1
Domani mattina ci penso io.


Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 2
Ecco qui gli interni, io li ho scelti neri perché con un bambino piccolo mi è sembrata la scelta migliore, poi sembrano anche più sportivi.
Anche la mia è grigio business

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 3
Grazie mille.  (drinking)
Mi piaceva tanto la pelle chiara, ma è troppo delicata.
Comunque sembrano belli, e un po' più sportivi.

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 4
Davvero belli  (applausi)

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 5
Grazie mille.  (drinking)
Mi piaceva tanto la pelle chiara, ma è troppo delicata.
Comunque sembrano belli, e un po' più sportivi.

Io quando ho visto le macchine in esposizione, tutte con gli interni chiari non ho avuto dubbi e li avrei ordinati scuri anche senza la “scusa” diavere un bimbo piccolo.

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 6

Io quando ho visto le macchine in esposizione, tutte con gli interni chiari non ho avuto dubbi e li avrei ordinati scuri anche senza la “scusa” diavere un bimbo piccolo.

A Ginevra quando sono andato, dove quindi l'afflusso di pubblico in pochi giorni era decisamente superiore a quello di un concessionario,  I sedili chiari erano tutti blu!

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 7
Grazie mille.  (drinking)
Mi piaceva tanto la pelle chiara, ma è troppo delicata.
Comunque sembrano belli, e un po' più sportivi.

Pelle colori chiari o scuri ha le stesse caratteristiche chimico fisiche per capitolato di produzione. 

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 8
Pelle colori chiari o scuri ha le stesse caratteristiche chimico fisiche per capitolato di produzione.

È evidente però che i colori chiari necessitino di manutenzione molto più accurata per evitare che appaiano sporchi.
Credo che per "delicati" d'interesse questo.
Se poi si indossano spesso i jeans, tendono a diventare blu nei punti di maggior sfregamento in men che non si dica e pulire diventa un cinema!

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 9
È evidente però che i colori chiari necessitino di manutenzione molto più accurata per evitare che appaiano sporchi.
Credo che per "delicati" d'interesse questo.
Se poi si indossano spesso i jeans, tendono a diventare blu nei punti di maggior sfregamento in men che non si dica e pulire diventa un cinema!
In questo senso hai perfettamente ragione! ma non mi piaceva passasse il messaggio di diversità intrinseche...

Re:Aiuto... Interni pelle tessuto neri per versione Style.

Risposta n. 10
Ciao,
Tra qualche giorno dovrei ritirare la mia Kodiaq Style 2.0TD DSG 150cv
Avrà gli interni beige, pelle misto tessuto, ma non ho capito bene come saranno, se tutti beige o se la parte in pelle nera ed il resto beige.
Qualcuno che ha una configurazione simile Sto arrivando! dirmi qualcosa?
Grazie e Buon Anno
Gabriele