Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Batteria scarica (Letto 4654 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Batteria scarica

 Batteria Moll montata sulla mia Kodiaq se ne è andata dopo solo 7 mesi e 17000 Km ... in garanzia ma mi montano ancora una Moll . Ho sentito di altri possessori dell’orso con problemi identici. Che ne pensate? Consigli?

Re:Batteria scarica

Risposta n. 1
finchè sei in garanzia o finchè Skoda non cambia fornitore, il Service è obbligato a sostituirla con il ricambio originale.  Se Skoda non si decide a cambiare fornitore, l'alternativa sai già qual'è... mettere a tue spese una che non è da buttare ogni 7 mesi  (wall!) 

Re:Batteria scarica

Risposta n. 2
Anche io oggi sono rimasto a piedi batteria "moll" scarica p.d.!!!!!!

Re:Batteria scarica

Risposta n. 3
mai sentita la marca Moll. cmq quoto quanto detto. O ti fai cambiare la batteria dal service in garanzia con una identica oppure ne compri una buona te

Re:Batteria scarica

Risposta n. 4
Già il nome è tutto un programma! (rofl) 

Re:Batteria scarica

Risposta n. 5
Batteria Moll montata sulla mia Kodiaq se ne è andata dopo solo 7 mesi e 17000 Km ... in garanzia ma mi montano ancora una Moll . Ho sentito di altri posssessori dell’orso con problemi identici. Che ne pensate? Consigli?
sono tre mattine che la mia Kodiaq stenta a partire, speriamo che non sia per quello. ma la batteria nuova il service te la porta a casa o devi andare a prendertela?

Re:Batteria scarica

Risposta n. 6
secondo me ti conviene usare il servizio Skoda mobilità.
così ti vengono a prendere l'auto e te la cambiano in officina.
non credo che facciano intervento di sostituzione batteria a domicilio


Re:Batteria scarica

Risposta n. 8
secondo me ti conviene usare il servizio Skoda mobilità.
così ti vengono a prendere l'auto e te la cambiano in officina.
non credo che facciano intervento di sostituzione batteria a domicilio
non mi ricordavo del bottoncino rosso!
ho visto ora sul sito dei controlli estivi, sono 18 controlli a 14,90€, quasi quasi prenoto cosi vedranno loro cosa fare

Re:Batteria scarica

Risposta n. 9
...ed in omaggio un set di prodotti per la cura dell'auto...

anche senza botttoncino rosso, c'è il numero verde che si può chiamare (good)

Re:Batteria scarica

Risposta n. 10
...ed in omaggio un set di prodotti per la cura dell'auto...
anche senza botttoncino rosso, c'è il numero verde che si può chiamare (good)
Oggi sono andato da nuovaveronauto a fare il check up estate, hanno fatto tutti i controlli, poi, quando gli ho chiesto se la batteria era a posto e gli ho detto che un paio di volte ha fatto fatica ad accendersi, hanno attaccato la macchina ad un aggeggio, poi mi hanno messo una batteria nuova.

Re:Batteria scarica

Risposta n. 11
Dovrebbe essere un tester di quelli seri.
Oltre a dirti lo stato della carica dovrebbe essere in grado di "leggere" le altre caratteristiche della batteria ed individuare eventuali danni non visibili che compromettono le prestazioni di una batteria

Re:Batteria scarica

Risposta n. 12
curiosità... a chi si è scaricata così presto... tenete attivo lo start&stop?

Re:Batteria scarica

Risposta n. 13
Io ho controllato ieri la mia nuova Kodiaq ritirata ieri monta varta come batteria e non piu Moll come prima speriamo duri per lo meno é una garanzia

Re:Batteria scarica

Risposta n. 14
Io la tengo in carica con un mantenitore CTEK ! Comunque e da tenere conto che sarebbe consigliabile avere un carica batterie visto che con gli alternatori intelligenti nn si caricano mai completamente