Passa al contenuto principale

generico  Topic: Primo impatto (Letto 1866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primo impatto

Buonasera è dal 30/03 che ho il Kodiaq con cui ho già percorso 3700km
Che dire come prima impressione sono rimasto un pò deluso
Materiali che non sembrano molto durevoli  scricchiolii delle plastiche
Domani porto l auto per la seconda volta in concessionaria per problemi di convergenza  blocco ( a loro dire) del vivavoce ed eco a radio spenta
Speriamo bene anche perchè la concessionaria non mi ha fatto una grande impressione (sono riusciti a montar male anche targa)

Re:Primo impatto

Risposta n. 1
Se non ti dovessero risolvere il problema bene e rapidamente, ti suggerisco di cambiare service. Il conce che mi ha venduto l'auto, al primo problema mi ha tirato strane paranoie... Risolto il problema (sostituzione batteria dopo 4 mesi), ma poi non mi hanno più visto neanche per i tagliandi.

Re:Primo impatto

Risposta n. 2
Un pò di delusione ce l'ho anch'io. Stamattina per la terza volta si è accesa la spia di pericolo collisione pur essendo su un'ampia strada senza auto davanti o dietro o che mi venivano incontro...... parcheggiato in lieve salita la porta non sta aperta e tende a chiudersi.....

Re:Primo impatto

Risposta n. 3
Oggi ho ritirato l auto sembra tutto in regola ;) 

Re:Primo impatto

Risposta n. 4
 @Carlo59 Se la spia anticollisione fa questi falsi allarmi così evidenti, prova a farla verificare al Service.

Re:Primo impatto

Risposta n. 5
Buonasera è dal 30/03 che ho il Kodiaq con cui ho già percorso 3700km
Che dire come prima impressione sono rimasto un pò deluso
Materiali che non sembrano molto durevoli  scricchiolii delle plastiche
Domani porto l auto per la seconda volta in concessionaria per problemi di convergenza  blocco ( a loro dire) del vivavoce ed eco a radio spenta
Speriamo bene anche perchè la concessionaria non mi ha fatto una grande impressione (sono riusciti a montar male anche targa)

Ma in che punto senti scricchiolare le plastiche?  E' una cosa generalizzata oppure qualche punto specifico? In che senso problemi di convergenza?

Re:Primo impatto

Risposta n. 6
Gli scricchiolii continuano
Dalla plancia dal lato porta sx
Mi sembra di essere ritornato a quando avevo la prima serie della Lancia Thema
Appena posso passo in concessionaria ma la delusione resta la plastica a mio avviso è scadente a livelli delle vecchie Alfasud

Re:Primo impatto

Risposta n. 7
Questo è il rumore che fa la maniglia interna della porta anteriore sinistra quando la chiudo.....

Re:Primo impatto

Risposta n. 8
potrebbe essere l'accoppiamento tra il pannello porta (elemento 1) e la copertura della maniglia (elemento 6).
è ad incastro, magari non è ben agganciato e tendono a muoversi uno rispetto all'altro quando si tira (nonso).