Passa al contenuto principale

interni  Topic: Chiusura portellone elettrico  (Letto 2105 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiusura portellone elettrico

Ciao a tutti,
Ho letto un po' dappertutto ma non ho trovato nulla.
Per chiudere il portellone del bagagliaio con il telecomando a distanza superiore a quella indicata nel libretto c'è un modo?
Trovo limitativo che si possa aprire da distante ma non poterlo chiudere.
Grazie a tutti.

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 1
credo sia una misura di sicurezza.
anche se si chiude da solo, devi poter verificare che non ci sia qualcuno (o qualcosa) che possa essere schiacciato dal portellone in chiusura

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 2
Se vuoi che si chiuda devi fare intervento software... 8)
Ed è "cosa buona e giusta"!


Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 4
Ti consiglio di partecipare ai raduni, oppure puoi rivolgerti a @Mtl (che tra l'altro la modifica me l'ha fatta al raduno a Garda lo scorso anno...)
Vi sono poi diversi forumisti che sanno fare queste modifiche... Eviterei però di farle in proprio se non si ha una conoscenza approfondita della materia.

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 5
Ma la modifica e solo software o e hardware?
Cioè e solo una programmazione della centralina che gestisce il portellone o altro?

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 6
Avendo già il portellone elettrico è esclusivamente un intervento software, praticamente una spunta in un menù che ne abilita la chiusura da telecomando e dal pulsante sulla plancia.
Non la riterrei una modifica software...
All'ultimo tagliando vi era un aggiornamento software della centralina, al titolare del service ed al capo-officina ho detto di non eliminarmelo altrimenti li avrei inseguiti!  (knu)  (knu)  :))

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 7
Ti ringrazio per il chiarimento allora cerco in giro e vedo come si fa.

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 8
Guarda anche nel forum,vi sono state diverse discussioni in proposito all'attivazione di codici...

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 9
ok ti ringrazio cerco...


Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 11
si

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 12
Bene un romagnolo! Anzi ancora meglio un forlivese! Ottimo pure con la trazione integrale!  (good)
Nel caso allora faccio prima a dirti il tutto a voce...

Re:Chiusura portellone elettrico

Risposta n. 13
Solo per aggiornarvi.
Voce esperta mi ha detto che se non hai il Kessy FULL (io ho solo il KESSY GO) non è possibile nemmeno la modifica software.
Se qualcuno trova la soluzione per il KESSY GO.... non vedo l'ora!!!! Grazie