Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento software  (Letto 1722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento software

Scusate ma un paio di mesi fa vi è stato per caso comunicato di recarvi all'assistenza per l'aggiornamento del software?

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 1
Se è per la faccenda del diesel gate, mi raccomando non farlo né devi firmare niente in ogni caso...
Se cerchi trovi altri topic sul perché non è da fare...

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 2
Il Kodiaq dovrebbe essere esente dal dieselgate.

Probabilmente per te è da fare, ma puoi anche chiedere al service cosa riguarda e poi farci sapere  ;)

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 3
Se si tratta dell'aggiornamento EA189, si è quello del dieselgate. Anche io ti consiglio di non farlo

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 4
Non credo. Non funzionava più lo skoda connect e la batteria si stava scaricando perché provava in continuazione a connettersi,  mail e telefonate al servizio clienti i quali si sono rivelati totalmente incapaci, alla fine sono andato all'assistenza e c'era da aggiornare il software. Tutto risolto, 45 giorni senza connect numero verde imbarazzante e nessuno mi aveva avvisato dell'aggiornamento. Quindi chiedevo se per caso a qualcuno che ha la mia stessa auto gli era stato comunicato qualcosa. Possibile che solo la mia si è dovuta aggiornare?

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 5
Giovedì ho il tagliando, poi ti faccio sapere.

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 6
Te ne saresti accorto! L'app del telefono non ti avrebbe dato la posizione della macchina e tutte le altre funzioni. Cmq fammi sapere.

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 7
Fatto il tagliando oggi, nessun aggiornamento software l' unica cosa che mi hanno sostituito è il paracolpi delle portiere posteriori perchè hanno riscontrato che l' innesto era troppo debole.


Re:Aggiornamento software

Risposta n. 9
Fatto il tagliando oggi, nessun aggiornamento software l' unica cosa che mi hanno sostituito è il paracolpi delle portiere posteriori perchè hanno riscontrato che l' innesto era troppo debole.
Per curiosità a quanto è ammontato il montepremi per il primo tagliando dei 30k ?

Re:Aggiornamento software

Risposta n. 10
 Avevo preso il pacchetto dei 120.000 km  scontato al 50% . Sul foglio di lavoro c’era scritto l’importo di €275+ iva, presumo sia questo l’importo del tagliando.