Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Full MirrorLink (Letto 3432 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Full MirrorLink

Ciao a tutti,
visto che la settimana prossima dovrei finalmente ritirare la mia Kodiaq  :D , volevo sapere se qualcuno già in possesso si era dedicato al full MirrorLink, con esito positivo, come mostrato nel video?


https://www.youtube.com/watch?v=9fQyjmWfZtQ



Re:Full MirrorLink

Risposta n. 1
Mi trovo meglio con Android Auto. L'app Car Mode su MirrorLink a me non funziona.

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 2
Qualche novità sul full mirrorlink?

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 3
spero abbiate uno smartphone con la funzione Mirrorlink, perchè il mio Nexus 6p non ce l'ha tanto per dire, mentre invece lo avevo su un vecchio Samsung;
poi non è che con il Mirrolink vedi tutto e sempre: quando l'auto è in movimento, con alcune APP il display dell'infotainment diventa nero e buona notte!

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 4
spero abbiate uno smartphone con la funzione Mirrorlink, perchè il mio Nexus 6p non ce l'ha tanto per dire, mentre invece lo avevo su un vecchio Samsung;
poi non è che con il Mirrolink vedi tutto e sempre: quando l'auto è in movimento, con alcune APP il display dell'infotainment diventa nero e buona notte!
Quello è il mirrorlink nativo.... Io mi riferivo a ciò che chiedeva scannachiappolo ovvero replicare in toto il telefono....

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 5
Che io sappia non esiste una app che replichi totalmente il telefono.


Re:Full MirrorLink

Risposta n. 7
Hai avuto modo di testarlo?

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 8
Si! come ho detto non sempre parte, se non lo fa ripeti la procedura. Ci vedi anche sky go. Funziona.

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 9
In effetti quelle rare volte che va funziona davvero bene. Come hai risolto il problema delle icone delle applicazioni del menu, ne vedo solo metà in quanto non ruota in automatico lo schermo?

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 10
Le riorganizzo sul telefono in modo tale di averle in alto.

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 11
Immaginavo... Grazie, nel pomeriggio faccio un po' di prove


Re:Full MirrorLink

Risposta n. 13
Devi attivare rotazione dello schermo e ti appare il telecomando in alto a destra

Re:Full MirrorLink

Risposta n. 14
La rotazione è attiva ma in alto a dx a parte la scelta della risoluzione non ho altro...