Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia rs wagon con mak xcave-r (Letto 6652 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Octavia rs wagon con mak xcave-r

Ciao a tutti,volevo sapere come vi sembra questa abbinata auto cerchi, che in verità son dedicati a bmw.
Inizialmente ero orientato sui mak ringe, poi vedendo questi son cattivi ma non mi convincono a fondo, mi sa che han pure un canale esagerato. Attendo i vostri pareri!

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 1
Belli! Ma li avrei presi antracite che col pack nero sono il top!  (sbav)
P.s. Mi piacerebbe troppo vedere una rs verde dal vivo!

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 2
Cattivi  (rock)  son proprio cattivi...così come quel colore!!

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 3
Anch'io li avevo visti ..xcave-f   ..   i 18 hanno et45 quindi troppo sporgenti  quindi li ho scartati! gli xcave-r penso siano per il posteriore delle bmw hanno il canale ancora piu grande
la foto l'avevo gia vista ma sono dei 19 sicuramente

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 4
Questa monta gli xcave-r al posteriore e avran canale da 9".
@Ronf con l'8 et 45 magari siamo al limite, dietro credo che non escano comunque.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 5
Gli xcave-r sono più concavi degli xcave-f e nella foto sembrano gli f.. mi ricordo che li dava come xcave-r ma secondo me è un errore delle foto abbinate al modello..comunque se entri nel listino della mak mettendo i dati dell'octavia rs ti apre una tabella dove specifica quelli compatibili e quelli che sporgono (nelle colonne di sinistra ) .. da quello che ho dedotto io guardando in giro sull'RS ci stanno al limite cerchi da 18/19" con canale 8 ed ET 47/48  (good)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 6
@chris82rs  Me ne ero innamorato anch'io ma se non ci stanno non ci stanno!
cosa ne pensi degli msw 26  8x19 ET48 matt dark titanium.. sono la mia nuova fiamma  (love)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 7
Si si,ho visto che li segna come sporgenti, però con l'assetto che ha si nota sicuramente meno e vanno più a filo passaruota.
Attendiamo @RobyA112 che ne sa a pacchi!  (good)

 

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 8
@Ronf postaci una foto degli msw.
Io adesso come adesso sarei per i mak wolf 8x19" black mirror.


Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 10
Sembrano i mak bimmer.
Hai dato un occhio ai sacsen della mak? Simili e magari ti costan meno, ammesso che ci siano per skoda.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 11
Questi credo siano dei 18" .. ma non capisco se siano neri o matt dark titanium??? ???

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 12
Eh si,son belli!
Penso siano i matt dark, finitura opaca.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 13
Belli neri i sacsen .. comunque nelle foto sono sulla golf VII quindi vanno bene anche x la skoda octavia ma questo modello sembrano farlo solo fino il 17" ..
forse mi piace di più il Mak Zenith Matt Black che lo fanno fino al 19"

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 14
Hai ragione, sacsen da 19 non li fanno.
Se mi decido andrò di wolf black mirror allora, agli originali xtreme ho rinunciato.