Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano (Letto 4882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 45

rottamazione inclusa in quanto è calcolata nel prezzo finale che hai postato... se non mi sono perso qualche passaggio.  (good)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 46

rottamazione inclusa in quanto è calcolata nel prezzo finale che hai postato... se non mi sono perso qualche passaggio.  (good)

Ahn... ok ho capito.... compreso la rottamazione 17-18%.... totale. (good)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 47
Sono emosssssionato... domani pomeriggio se tutto va bene vado achiudere il contratto... per Octavia Wagon G-TEC....   (sega)


Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 49
PRESA  (drinking) .... Firmato ieri, nel prezzo mi sono fatto aggiungere un altro piccolo optional  ^-^ ...... consegna prevista, per ora, a fine febbraio... poi chissà!!!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 50
Ma bene (good)
E cosa ti saresti fatto aggiungere? (sai che siamo schifosamente curiosi)


Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 52
(good)
a me dispiace che non sia più disponibile la copertura dei sedili posteriori da mettere sotto i seggiolini... 

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 53
Sì sì gli specchietti elettrici si chiudono quando chiudi l'auto. È una figataaaaaaaaa! !!!!! Complimenti per il nero tulipano è bellissimo e con i bi-xeno sarà bellissima!!!!!

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 54

(good)
a me dispiace che non sia più disponibile la copertura dei sedili posteriori da mettere sotto i seggiolini...

.... non sapevo che facevano anche quelli.... sarebbero molto utili.....che alternativa c'è?


Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 56
Citazione da: "Andreos"
Citazione da: RobyA112 - 07 Dicembre, 2014, 15:14:49 pmMa bene
E cosa ti saresti fatto aggiungere? (sai che siamo schifosamente curiosi)eheheheh...nulla di che.... la copertura sulla parte dietro dei sedili anteriori (ho bimbi piccoli)
Anche voi nel periodo dell'effetto esorcista? (vomito)

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 57

Anche voi nel periodo dell'effetto esorcista? (vomito)

ehehehe.... no no passato... la più piccola 3 anni e il più grande 9 ... ma ti assicuro, i posti posteriori compreso i sedili sono sempre zozzi!!!!

 

Re:Nuova Skoda Octavia SW 1.4 TSI a metano

Risposta n. 58

Ciao, io ho rinunciato a quello originale e ho preso questo che ha anche il telo anti surriscaldamento:
Diono Ultra Mat Deluxe, Protezione Sedile con Parasole Incluso