Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Stemma Skoda Rubato (Letto 4256 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stemma Skoda Rubato

Ciao a tutti, da una settimana circa mi hanno rubato gli stemmi sia posteriore che anteriore. Ora l'auto è inguardabile visto che è di color grigio e senza stemma presenta un orribile tondo nero.
Avete idea se online posso trovare i ricambi originali senza passare dal conce?? Ho provato a cercarli ma non li trovo, anche nell'esploso postato qualche post fa non lo fa vedere.

Grazie a tutti.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 1
Non credo che online, dovendo pagare anche la spedizione tu possa risparmiare rispetto al conce.
Non dovrebbero essere costosi.

 

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 3
Perché è l'unico sito che non mi è uscito su Google
Grazie mille :-)

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 4
Ma come ca..o bisogna essere messi per ciulare gli stemmi Skoda  (wall!)

Mamma mia che mondo  (schiaffo)

Comunque, tanto per essere utile, ti dico che ho acquistato varie volte su Superskoda e non ho mai avuto mezzo problema  (good)

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 5
Ma come ca..o bisogna essere messi per ciulare gli stemmi Skoda  (wall!)

Mamma mia che mondo  (schiaffo)

Comunque, tanto per essere utile, ti dico che ho acquistato varie volte su Superskoda e non ho mai avuto mezzo problema  (good)

Grazie mille.
Nel parcheggio del lavoro... No Comment

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 6
Veramente delle emerite teste di  (wall!)

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 7
Io ho sostituito quelli dello Yeti e li comprati anch'io su superSkoda... (good)
Spero non ti abbiamo fatto danni ulteriori nel rubarteli.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 8
Davvero . Per rubare gli stemmi a una Skoda,siamo proprio alla frutta. Spero non ti abbiano fatto danni alla carrozzeria

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 9
A me avevano rubato lo stemma Opel sulla Tigra e mi avevano anche graffiato il cofano. Andiamo indietro di 15 anni fa :(

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 10
Fortunatamente nessun altro danno.  :-)

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 11
Sicuro che non siano caduti?
Un paio di settimane fa ho smontato il "nasone" cromato dal cofano e ho appurato che se non ci avessi messo mano sicuramente avrei perso il simbolo da lì a poco, perché è venuto via dal supporto di plastica nera praticamente senza sforzo!  :o
Sono attaccati con uno sputacchio di colla ed è matematico che col tempo si perdono per strada......

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 12
A me risulta siano attaccati con un ottimo biadesivo....
Magari è stato posizionato male.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 13
Su quello anteriore potrei avere dubbi ma sul posteriore no, in quanto la mattina all'entrata a lavoro era presente mentre all'uscita no.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 14
Hanno un biadesivo, io li ho staccati usando carte di plastica tipo quelle di credito x intenderci...