Passa al contenuto principale

Topic: Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero (Letto 3189 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Ciao a tutti, sono nuovo nel Forum e sto per comprare una Skoda Fabia Twin color Argento/nero 1.2 TSI full optional. Il concessionario ha solo quella bianca/nera in esposizione e non sono sicuro che il colore argento/nero sia come lo desidero, qualcuno che la possiede e può farmi vedere come è nella realtà? Dai Depliant non si capisce

Grazie

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 1
Ciao a tutti, sto per comprare una Skoda Fabia Twin color Argento/nero 1.2 TSI full optional....... qualcuno che la possiede può farmi vedere come è nella realtà? Dai Depliant non si capisce

Grazie

......bellissima

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 2
Diviso dal topic di origine e messo nuovo titolo.

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 3
Grazie mille!
Domani comprerò la Skoda Fabia con la colorazione Argento/Nero full optional, è bellissima :)

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 4
Grazie mille!
Domani comprerò la Skoda Fabia con la colorazione Argento/Nero full optional, è bellissima :)

...non te ne pentirai, dal vivo è ancora meglio!   (welcome)

Una curiosita, in che senso "full optional"?


Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 6
...non te ne pentirai, dal vivo è ancora meglio!  (welcome)

Una curiosita, in che senso "full optional"?

Per Full optional intendo, oltre a tutti quelli presenti nel Pacchetto Twin color:

Colore metallizzato (ovviamente)
Alzacristalli Elettrici Anteriori e Posteriori
Bracciolo centrale anteriore
Climatizzatore automatico
DAB (ricezione radio digitale)
Freni a disco posteriore
Ruota di scorta


Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 7
 ;D  ;D
Per Full optional intendo, oltre a tutti quelli presenti nel Pacchetto Twin color:

Colore metallizzato (ovviamente)
Alzacristalli Elettrici Anteriori e Posteriori
Bracciolo centrale anteriore
Climatizzatore automatico
DAB (ricezione radio digitale)
Freni a disco posteriore
Ruota di scorta


.......ahhhh be.....allora non mi freghi... ;D  ;D
Il DAB non l'ho preso, ma ai tuoi ho aggiunto.........

Tetto panoramico non apribile
EASY START e SAFE system
Interni Basket Matt
Pacchetto Safety
Comandi Vocali....... (canna)

Se posso darti un consiglio, prendi anche i sensori anteriori, io come un fesso non l'ho fatto, dal posto guida non si vede una mazza!!! Certo dopo un po ci fai l'occhio ma secondo me è meglio averli. ;)


Ciao  (good)
Sax







Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 8
Alla fine l'ho ordinata bianca e nera con gli optional che ho scritto! consegna prevista il 19 novembre   :-\

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 9
Cmq volevo dire che ho avuto l'occasione di provare una Fabia 1.4 75cv che mi hanno dato in sostituzione. Ovviamente non full optional come la tua. Ma devo dire che mi è piaciuta molto, sia come motore, che tira molto bene, che come meccanica e comfort.

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 10
Bella bianca e nera.. Ma anche grigio e nera.. Di sicuro con entrambi i colori non avresti sbagliato..

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 11
Cmq volevo dire che ho avuto l'occasione di provare una Fabia 1.4 75cv che mi hanno dato in sostituzione. Ovviamente non full optional come la tua. Ma devo dire che mi è piaciuta molto, sia come motore, che tira molto bene, che come meccanica e comfort.
Ieri mi hanno fatto provare la Fabia 1.4 TDI 90cv e devo dire che spinge molto bene! il 75 cv non ho avuto modo di provarlo, sicuramente andrà bene anche quello!

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 12
Ieri mi hanno fatto provare la Fabia 1.4 TDI 90cv e devo dire che spinge molto bene! il 75 cv non ho avuto modo di provarlo, sicuramente andrà bene anche quello!

Aggiungo che cin andatura normale/svelta stava sempre sui 21-23 km/lt
Fantastico motore

Re:Fabia twin color: dubbio abbinamento colore argento/nero

Risposta n. 13
Beh, che dire.... complimenti!!!!

Io la ordinerò blu race col tetto nero....