Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sconti (Letto 6580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sconti

Salve a tutti,

sono proiettato verso una g tec…siccome la preferiscon colore pastello andrò sul modello ambition. Ho un usato dal valore di euro 2000…alla fine con lo sconto arriverei a 17.500 (con bluetooth in omaggio). Che dite? Non vi sembra poco uno sconto di soli 400 euro + bluetooth?

Del resto il prezzo in promozione è 19.900 - 2000= 17.900.

Secondo voi se giro otterrò uno sconto maggiore? Magari sui 17 K

Grazie

Re:Sconti

Risposta n. 1
Sulle promozioni è difficile ottenere grossi sconti. Solo se trovi qualcuno che ti valuti di più il tuo usato.

Re:Sconti

Risposta n. 2
Quoto Roby ...considera che l'ambition di listino viene 23450 (i 19900 sono della promozione) ..e 3500 € di sconto non sono pochi.
Comunque prova a farti un giro a Livorno, io l'ho presa lì dove mi hanno valutato la Multiplona meglio di tutti gli altri ...dopo essermi girato tutta la Toscana, compreso Firenze (tra i peggiori) ...anche vero però che per altri modelli (VRS) è risultata essere la più competitiva.
Gira, fatti diversi preventivi ...e poi ordina. ;)

Re:Sconti

Risposta n. 3
In effetti il grosso dello sconto è già applicato nel prezzo della promozione(19900).comunque altri 400 euro e il Bluetooth (dipende Doble quale) non mi sembra male

Re:Sconti

Risposta n. 4
 (quoto)  (quoto) anche secondo me non è affatto male come prezzo. facci sapere cosa trovi in giro

Re:Sconti

Risposta n. 5
anche io a breve inizierò a fare il giro dei preventivi in zona veneto e dintorni,speriamo bene....,facci sapere le evoluzioni ;)

Re:Sconti

Risposta n. 6
Citazione da: "Ottavio"
Salve a tutti,

sono proiettato verso una g tec…siccome la preferiscon colore pastello andrò sul modello ambition. Ho un usato dal valore di euro 2000…alla fine con lo sconto arriverei a 17.500 (con bluetooth in omaggio). Che dite? Non vi sembra poco uno sconto di soli 400 euro + bluetooth?

Del resto il prezzo in promozione è 19.900 - 2000= 17.900.

Secondo voi se giro otterrò uno sconto maggiore? Magari sui 17 K

Grazie
Per quanto ne so (correggetemi se sbaglio) i 19.900 dovrebbero tenere conto della consegna di un usato da rottamare, quindi se il concessionario ti applica altri 2.000 euro di sconto, direi che è stato abbondantemente generoso. Se poi ti aggiunge anche il bluetooth, che dire...E' un santo!

Re:Sconti

Risposta n. 7
a me con un usato valutato da loro 750€ siamo passati da 273000 a 22650

Re:Sconti

Risposta n. 8
Urca... cosa volevi prendere con 273mila euro?? :)) e alla faccia dello sconto!!! (lmao)

Scherzi a parte... in pratica ti hanno fatto uno sconto complessivo (compreso usato) del 17%... circa 15% senza usato
mi sembra che per un modello "nuovo" come la OctyCH4 sia buono (e in linea con quello calcolabile in altri post in cui se ne parla)!

Re:Sconti

Risposta n. 9
273000€ (lmao) (lmao) (lmao)
ammazza che maghina che mi compravo (dance)

Re:Sconti

Risposta n. 10
Quando ho acquistato la mia mi han fatto poco più del 15% di sconto.

 

Re:Sconti

Risposta n. 11
Per l'acquisto della mia Octy il concessionario mi ha fatto (promozione per società e partite iva) il 20% di sconto senza ritirare l'usato, che mi ha pagato a parte. Penso che sia una cosa che dipenda molto dai venditori, conviene sempre girare in giro. :)

Re:Sconti

Risposta n. 12
Quando ho preso la mia Rapid, il concessionario mi ha calcolato sia lo sconto che aveva come  "concessionaria nuova", sia lo sconto "partita IVA"... mi costava di più con il secondo... ma è stata una vera botta di (ass)

Re:Sconti

Risposta n. 13
Io presa come utente privato,quindi con normale sconto.

Re:Sconti

Risposta n. 14
20% di sconto con partita iva e valutazione dell'usato poco più alta del valore di mercato. Autoarona