Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: quale colore per i fendinebbia: normale o nero? (Letto 2886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Vi chiedo un piccolo parere: secondo voi, con la vettura bianca, stanno meglio i fendinebbia normali o scuri?
Grazie.  :)

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 1
secondo me normali... soprattutto se gli altri li lasci tutti come mamma Skoda li ha fatti (se invece li fai tutti scuri è un altro discorso)

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 2
Si tratta di un optional da 20 euro che in foto trovo praticamente sempre abbinato ai fanali allo xeno che hanno anche loro lo sfondo scuro (la superficie è comunque trasparente). Nel mio caso invece li abbinerei ai fanali standard. Preciso che non si tratta di colorazione aftermarket, è solo una possibilità in fase di configurazione.
In prima battuta ero per quelli normali perché avevo l'impressione che fossero più efficaci come illuminazione. Adesso invece sono più orientato su quelli scuri perché ho visto diverse foto ed inizio ad apprezzare l'effetto di uniformità del colore nero in tutta la larghezza della parte bassa del paraurti.
Mah...  :-\

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 3
Quelli neri (20 euro) sono in combinazione obbligatoria con i fari allo xeno. Diversamente li lascerei perdere! ;)

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 4
ma quelli della prima foto di che modello sono?Ho visto foto delle greenline con quei fari ma poi ne ho vista una (greenline) in concessionaria con i fanali normali!

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 5

ma quelli della prima foto di che modello sono?

Posso cercarla ma confermo che da listino possono montarli tutte tranne la active. RS fa a sé.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 6
Quoto la mia rs ha bixeno e fendi tutto black,ma è così obbligatoriamente.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 7
io sarei per i tradizionali ;) quelli neri si nascondono via e.. boh, mi sembra tolgano qualcosa in estetica ;)

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 8
In linea teorica, più la luce viene "filtrata" (lampade gialle, oscuramento dei fari/fanali, ecc), meno visibile sarà in lontananza.
Quindi, se il lato pratico (dato obiettivo) per te prevale su quello estetico (dato soggettivo), io opterei per i vetri trasparenti.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 9
Citazione da: "Piter"
io sarei per i tradizionali quelli neri si nascondono via e.. boh, mi sembra tolgano qualcosa in estetica

(quoto) troppo cupo a me non piace......son gusti!

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 10
Certo va a gusti,io li ho sempre preferiti scuri. Non son sicuro che perdano in profondità,dato che le parabole hanno parti a specchio,o per lo meno la mia illumina a giorno.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 11
Sulla bianca mi piacciono di più i tradizionali, sulla mia nera (che sono tradizionali) sono indeciso se darci dentro con le cromature oppure farla il più possibile nera... e allora ci starebbero bene i fendi neri  :) ... a trovarli però!

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 12
i fanali(non i fendinebbia)della prima foto sembrano degli xeno senza luce diurna a led,sono un opzional in alternativa?Ho visto delle foto della greenline che li montava

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 13
Citazione da: "Mengue"
Sulla bianca mi piacciono di più i tradizionali, sulla mia nera (che sono tradizionali) sono indeciso se darci dentro con le cromature oppure farla il più possibile nera... e allora ci starebbero bene i fendi neri  ... a trovarli però!
Lascia stare le cromature che poi stancano e vai con l'all black^-^

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 14
Citazione da: "RobyA112"
Citazione da: MengueSulla bianca mi piacciono di più i tradizionali, sulla mia nera (che sono tradizionali) sono indeciso se darci dentro con le cromature oppure farla il più possibile nera... e allora ci starebbero bene i fendi neri  [img width=18,height=18]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/smiley.gif[/img] ... a trovarli però!Lascia stare le cromature che poi stancano e vai con l'all black^-^
Citazione da: "maxi16"
i fanali(non i fendinebbia)della prima foto sembrano degli xeno senza luce diurna a led,sono un opzional in alternativa?Ho visto delle foto della greenline che li montava
nessuno ha info please?