Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciaooo:) (Letto 2032 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciaooo:)

buonasera a tutti  ;)
tra circa un mese e mezzo arriverà una new entry in famiglia, una Skoda Octavia Wagon bianca 2.0 TDI con DSG...
per la precisione è una vettura aziendale che riceverà mio padre e terrà per i prossimi 2 anni... io la guiderò di tanto in tanto e confesso che son molto curioso  (birra)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 1
Ciao Zordi!
Benvenuto!
(welcome)
Fai bene ad essere curioso, sarà una scoperta entusiasmante!

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 2
Ciao Zordi!  (welcome)
Scommetto che una volta provata non la vorrai più lasciare. E non ti resterà che prenderne una anche per te.  :)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 3
Ciao Zordi,benvenuto tra noi! :)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 4
Benvenuto e buona prova!!!

 

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 5
Ciao Zordi (welcome)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 6
Benvenuto!

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 7
Benvenuto Zordi (welcome)
Vedrai che vi troverete bene....e vi toccherà litigare per chi la deve usare ;D

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 8
Ciao! Anche mio suocero ha l auto aziendale ( ix 35 )  (nonquoto) ma a cavallo donato non si guarda in bocca. Però occhio perché la può guidare solo lui. Ma caso mai il tuo è un caso diverso. Lo spero per te così te la puoi godere in tranquillità e libertà.  (driving)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 9
Sono sempre di più le octavia aziendali ;) benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 10
Ogni azienda può dare le proprie disposizioni in merito all'utilizzo. Quindi verifica che autorizzazioni abbia tuo padre.  E soprattutto che non sia omologata n1 = autocarro.

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 11
 Benvenuto anche da parte mia! Anche se dubito che, essendo aziendale, la potrai guidare anche tu......un piccolo giretto ci sta tutto e sarà sufficiente a farti innamorare di questa vettura! Poi è un 2.0!!!

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 12
Ciao Zordi... Che  (ass) io per poterla portare in garage ho dovuto prosciugare le mie finanze  (sega)

(welcome)  (welcome)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 13
grazie a tutti dell'accoglienza, appena arriverà posterò qualche foto e impressioni, versione Executive semplice semplice senza ulteriori accessori, aver potuto far montare xeno e cerchi 18" sarebbe stata cosa buona e giusta ma le han ordinate tutte uguali :'(
in compenso l'abbinata motore-cambio sarà eccellente, abbiamo avuto DSG sui precedenti 3 Passat col vecchio 2.0 da 140 cv ed era (good)
faccio una domanda veloce qui senza aprire conversazioni che si esaurirebbero subito: i rapporti del DSG son stati allungati con l'adozione del nuovo 2.0? per chi fa tanta autostrada una sesta un po' più di riposo non sarebbe male

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 14
Ciao Zordi e benvenuto (welcome) Io sono diventato possessore di una fantastica Octavia 2.0 TDI DSG da poco più di una settimana e devo dirti che è fantastica. Se la guidi docilmente è un agnellino ma se schiacci diventa una tigre! Io l'ho fatto un paio di volte questo weekend e mi ha letteralmente schiacciato sul sedile! Non ti dico poi in un sorpasso...ripresa da paura!!! Non voglio immaginare la potenza del modello RS  (doh) (doh) (doh)