Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: indicatori di direzione e 4 frecce impazzite? (Letto 1824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

indicatori di direzione e 4 frecce impazzite?

ciao a tutti,

da qualche giorni inpazzivo con le frecce... la mia dinamica erca così...

mettevo la freccia a destra per accostare e appena fermo, metto le 4 frecce, finito di mettere giu la persona disattivo dal pulsante le 4 frecce, metto la freccia a sinistra e riparto... (scusate le 1000 freccie  (drinking) )

questo è quello che faccio oramai da 10 anni  (driving) prima di avere la octavia

da quando ho l'octavia dopo che ero ripartito mi ritrovavo le 4 frecce accese!  (wall!)

ho fatto delle prove e sembra che se ho gli indicatori di direzione accesi e premo il pulsante delle 4 frecce , queste non si spengono....

voi avete una dettaglio migliore della logica di funzionamento???

Re:indicatori di direzione e 4 frecce impazzite?

Risposta n. 1
Le 4 frecce hanno la priorità. Quando stacchi le 4 frecce se la leva è ancora in posizione dx o sx riparte la freccia singola. Tutto normale credo.

Re:indicatori di direzione e 4 frecce impazzite?

Risposta n. 2
@davide3er io ho l'impressione (poi magari mentre torno a casa provo) che se sei fermo le 4 frecce hanno la priorità, ma se sei in movimento (anche lento) con le 4 frecce accese e metti la freccia dx o sx si accendono solo quelle...
o almeno, a me sembra che sulla mia Rapid succeda così...

mi sembra che lo riporti anche il manuale di Octavia:
Citazione
Se, con i lampeggiatori d'emergenza attivi, si attiva l'indicatore di direzione (ad es. durante una svolta), i lampeggiatori d'emergenza si disattivano temporaneamente e lampeggia solo l'indicatore di direzione sul rispettivo lato del veicolo.

Re:indicatori di direzione e 4 frecce impazzite?

Risposta n. 3