Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: OCTAVIA vecchia fuori e dentro  (Letto 4242 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 30

Comunque, su una misura ricordavo bene. Il passo dell'Octavia è 2.686 mm, mentre quello della 308 è 2.708, circa 4 cm in più, che per un'auto di queste dimensioni esterne, non sono pochi...



Ciao Marco!
Ero indeciso fra la 308 e la Otavia 3.

Puntavo piu alla nuova 308SW, stavo per firmare: Finanziamento ottimo, prezzo buono. Mi hanno detto: "le facciamo fare un giro di prova"..... (pope).....ca**o meno male che non l'ho presa!!!

Parere mio: Postazione di guida scomoda (volante piccolo e strimentazione discutibile) visibilità non buona, cambio duro, sedili posteriori no da vera SW.
Cmq quando sono sceso non volevo piu guidare quella macchina.
Il venditore mi ha anche confermato che l'Octavia è decisamente piu spaziosa.

Sta di fatto che mi sono precipitato a provare l'Octavia e ...firmato tutta la vita!

SW Vera! (rock)

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 31
Grande Paul, grandissima Octavia!!! (dance)

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 32
E bravo Paul!
Comunque, ribadisco che non mi sono affatto pentito della scelta, ma solo di non aver preso in considerazione la 308, nemmeno di striscio!
Strano, perchè in tema di auto sono molto attento alle varie possibilità e pondero tutto con la massima attenzione.
Sarà che, come ho scritto precedentemente, in cuor mio volevo il "millesei" con DSG e quindi, dopo ave provato Leon e Skoda, scegliere quest'ultima è stata questione di un secondo.

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 33
308 ha un abitabilità decisamente inferiore a octavia.  E non si tratta di cm.  Non ho ancora capito come abbiano fatto ma é più spaziosa di auto più grandi.

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 34




Ciao Marco!
Ero indeciso fra la 308 e la Otavia 3.

Puntavo piu alla nuova 308SW, stavo per firmare: Finanziamento ottimo, prezzo buono. Mi hanno detto: "le facciamo fare un giro di prova"..... (pope).....ca..o meno male che non l'ho presa!!!

Parere mio: Postazione di guida scomoda (volante piccolo e strimentazione discutibile) visibilità non buona, cambio duro, sedili posteriori no da vera SW.
Cmq quando sono sceso non volevo piu guidare quella macchina.
Il venditore mi ha anche confermato che l'Octavia è decisamente piu spaziosa.

Sta di fatto che mi sono precipitato a provare l'Octavia e ...firmato tutta la vita!

SW Vera! (rock)


Quoto tutto. Mi sembra di averle scritte io queste parole


Ciao Marco!
Ero indeciso fra la 308 e la Otavia 3.

Puntavo piu alla nuova 308SW, stavo per firmare: Finanziamento ottimo, prezzo buono. Mi hanno detto: "le facciamo fare un giro di prova"..... (pope).....ca..o meno male che non l'ho presa!!!

Parere mio: Postazione di guida scomoda (volante piccolo e strimentazione discutibile) visibilità non buona, cambio duro, sedili posteriori no da vera SW.
Cmq quando sono sceso non volevo piu guidare quella macchina.
Il venditore mi ha anche confermato che l'Octavia è decisamente piu spaziosa.

Sta di fatto che mi sono precipitato a provare l'Octavia e ...firmato tutta la vita!

SW Vera! (rock)


Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 35
Ho visto ieri una 308 wagon e devo dire che se dal punto di vista estetico non è male, sbirciando dal finestrino mi è preso un mezzo colpo. Avevo visto le foto sulle riviste, ma mai dal vivo. Che abitacolo strano! Plancia che sembra uno scherzo, volante esagonale! Piccolo. Sta bene in una sportivona, ma in una wagon? Secondo me è fuori posto.
Detto ciò avrete capito che le francesi non sono la mia passione.
Decisamente secondo me Octavia è un altro pianeta.  (love)

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 36
ai francesi io lascerei fare solo in formaggio e la baguet!!!!!

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 37
Citazione da: "metalfi"
ai francesi io lascerei fare solo in formaggio e la baguet!!!!!
Io invece solo le piccole sportive: con quelle da sempre non hanno nulla da imparare da nessuno.
5 turbo, clio williams, clio rs, 205 gti, 205 rallye, 106 rallye, 106 gti, saxo vts.
Tutte auto che non hanno mai avuto rivali nelle competizioni.

 

Re:OCTAVIA vecchia fuori e dentro

Risposta n. 38

Io invece solo le piccole sportive: con quelle da sempre non hanno nulla da imparare da nessuno.
5 turbo, clio williams, clio rs, 205 gti, 205 rallye, 106 rallye, 106 gti, saxo vts.
Tutte auto che non hanno mai avuto rivali nelle competizioni.

(quoto) e anche, ahimè, i motori di Formula1......