Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG (Letto 7766 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 60
considerato poi che se l'auto non e' allestita da pista fai dei danni
Primis i freni,gomme e motore.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 61
Basta non esagerare.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 62
io una scampagnata in pista con Betty la farei... forse mi conviene aspettare un giorno in cui l'autodromo di Imola è aperto alla cittadinanza (e lì giusto una passeggiata puoi fare, visto che ci sono anche pedoni e biciclette)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 63
Con pedoni e bici tra i piedi,non puoi fare proprio nulla!

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 64
Al tempio della velocità! Monzaaaaaa!

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 65
Lì sì che i freni li distruggi veramente. Una volta ci ho girato e alla staccata in fondo al rettilineo, al terzo giro, dritta è andata. Per divertirsi a Monza bisogna avere veramente tanti cavalli. Meglio piste più guidate, tipo Modena o Franciacorta, ma anche Varano penso.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 66
Ma no daaiiiiiii, veloce è veloce come pista ma non devi per forza fare il tempo ad ogni giro...
con il club Astra ci siamo andati diverse volte e tutte le volte ci siamo divertiti senza scannare il motore (le gomme si però).
poi quando ti lasci dietro qualche marchio blasonato, ti diverti ancora di più!

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 67
Tu scrivi bene, ma sai anche che per mettere casco, tuta, noleggiare l'auto ed entrare in ps ci vogliono svariate migliaia di euro per un solo giorno e per chi, come me, ha tre bimbe piccole e un paio di mutui la cosa è assolutamente improponibile. Quindi ci si diverte dove si riesce e dove si sa di poterlo fare col minor rischio possibile e magari una volta l'anno si va a fare una pistata.
Si stava bene da ragazzi, quando non c'erano impegni e legami e in ps ci si andava davvero.....e ci si divertiva di brutto ad arrivare 12 assoluti con un 106 1.4 gr A con 170 partenti. (sega)
(quoto)

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 68
Ma no daaiiiiiii, veloce è veloce come pista ma non devi per forza fare il tempo ad ogni giro...
con il club Astra ci siamo andati diverse volte e tutte le volte ci siamo divertiti senza scannare il motore (le gomme si però).
poi quando ti lasci dietro qualche marchio blasonato, ti diverti ancora di più!
Io se vado in pista, non lo faccio per andare a passeggio, poi magari sono un "fermone", ma cerco di mettercela tutta almeno quella volta che posso sfogarmi in libertà. E comunque le gomme a Monza non le consumi per nulla rispetto agli altri circuiti che ho nominato. Io a monza ho sofferto solo per i freni e per i cavalli ancora scarsini in rapporto alla pista.

Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 69
Beh, tutto ma non fermo! Giù tutto per 1 giro e 1 allegro solo per far raffreddare i freni...
non ho mai risparmiato nulla... ;)


Re:Consumi Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Risposta n. 71
Dai che migliorano!