Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Impiantate a Metano (Letto 1413 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Impiantate a Metano

Chi ne possiede una ne parli. Pro e contro  (tick)

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 1
Intendi la G-TEC o intendi una versione a benzina di qualunque serie sulla quale qualcuno ha montato un impianto aftermarket
Nel primo caso ci sono diversi post dedicati alla "gasata". Ora sono da cellulare e non riesco a metterti in link
nel secondo ti dico che (a memoria) non mi viene in mente nessun utente con impianto aftermarket, ma magari mi sbaglio e qualcuno lo trovi

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 2
Ciao baldas  (welcome) , grazie del tuo intervento. Intendo quello che ho scritto , skoda impiantate. Credo che sia un'argomento molto  importante, poiche ,la scelta di tutti noi nell'acquistare una skoda sia data sopratutto da un aspetto economico. Nessuno può negare la bellezza e sopratutto la qualita di un'audi, mercedes etc etc ma andandole poi a pagare è una vera mazzata. Soffermandoci sull'aspetto economico credo che fossilizzarsi un po su skoda a benzina da impiantare ex novo , possa portare molti aiuti a chi non puo permettesi una nuova skoda. In quanto una delle pecche del grupo skoda è propio la svalutazione delle auto, permetttendo però di poterle acquistare ad un prezzo vantaggioso...per poi impiantarle. spero di essere stato chiaro (drinking)  (drinking)

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 3
sì, ora è più chiaro cosa intendevi.
Ti posso solo ribadire, però, che per quello che mi ricordo, tra gli iscritti non mi pare ci siano possessori di auto con impianto metano aftermarket. forse ci sono uno o due con impianti GPL aftermarket, ma in generale mi sembra che in pochi/pochissimi abbiano fatto un impianto dopo averla comprata.
Vediamo se e chi risponde... (good)

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 4
Di impianti after-market a metano, non ne ho mai sentito parlare in quasi un anno d'iscrizione al sito...
Però almeno un paio di utenti hanno fatto la trasformazione a GPL, mi sembra di Fabia o Roomster.

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 5
Io ho fatto l'impianto a metano per RS tdi (lmao)  :))  (lmao)  :))

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 6
Che io sappia non c'è nessuno. Considera inoltre, almeno per ciò che riguarda le Octavia, che le benzina sono veramente mosche bianche e che solo ultimamente abbiamo qualche RS a benza e forse 5/6 col 1.2. Inoltre sono arrivi piuttosto freschi. Il listino offre proprio poco che non sia gasolio.
Per le Fabia sinceramente non so di preciso, ma mi sembra di ricordare che tanti con la Fabia a benza hanno l'allestimento Montecarlo e qualcuno ha pure rimappato. Quindi niente metano, solo benzina ad alto numero di ottani.
Spero di essere stato chiaro, di sicuro non di aiuto.  (nonso)

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 7
Ma da me impiantate vuol dire che non riescono più ad uscire dal fango o dalla neve....  (idiot)  (idiot)
 ;D  ;D

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 8
io questo topic lo intendo come un investimento a lungo termine (su) .....credo che abbia delle potenzialità, vedremo nel tempo!!

 

Re:Skoda Impiantate a Metano

Risposta n. 9
Mi piace il tuo ottimismo e l'idea in effetti non è male.
Ma da quel poco che ho capito, tra gli skodisti non è diffuso l'impianto aftermarket.
Ed oggettivamente anche nei distributori di metano e GPL che ho vicino a casa di skoda me vedo poche
Con l'uscita della G-TEC credo che saranno ancora meno quelli invogliati a montare un impianto
Comunque vediamo e speriamo si riempia di esperienze!