Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cosa visualizzate sul Maxi Dot? (Letto 6974 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 16
5 periodicooooooooooooo (applausi)  (applausi)  (ugliys)


Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 18
Quindi @Mario D.  mettitici di impegno che ti aspettiamo al 6 periodicooooo...  (lmao)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 19
Ciao.  Anche per me precedenza a temperatura olio e consumo istantaneo, quello medio lo osservo dal display amundsen.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 20
Ho spostato la parte relativa a Polar fis, Scangauge e similari in un nuovo Topic

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 21
Ragazzi, spiegatemi una cosa sul display maxi DOT che non ho trovato nelle istruzioni...
A cosa serve la voce di menù veicolo? Se ci vado dentro mi dice ELENCO VUOTO... come si usa quella sezione del Maxi DOT?
Diego, spostami pure se pensi che sia un OT... vedi tu

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 22
Ragazzi, spiegatemi una cosa sul display maxi DOT che non ho trovato nelle istruzioni...
A cosa serve la voce di menù veicolo? Se ci vado dentro mi dice ELENCO VUOTO... come si usa quella sezione del Maxi DOT?
Diego, spostami pure se pensi che sia un OT... vedi tu

Ti segnala le anomalie,tipo faro bruciato o gomma sgonfia,quindi se il check è ok ti dà elenco vuoto.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 23
io non ho nemmeno idea di come funzioni il maxiDot,quali parametri faccia vedere,quanti assieme ecc ecc.
So solo che l'ho preso a colori senza sapere cosa faccia  (lmao)  :))  (rofl)  (martello)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 24
sinceramente non lo guardo quasi mai lo schermetto per queste informazioni.. e magari sono stanco ed ho limiti di velocità basi dove so che controllano metto il tachimetro digitale, altrimenti ogni tanto guardo i consumi, nulla di più  ;D

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 25
Il telefono.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 26
Consumo istantaneo...  ;)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 27
Io alterno fra consumo istantaneo, consumo medio e temperatura olio ;)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 28
Io in questi giorni più' che altro alterno tra brochure Skoda, preventivo (da pagare), manuale in pdf....
LA MIA AUTO ME LA CONSEGNANO TRA 7 GIORNI !!!
(ok, ok, devo finirla e concentrarmi su altro.....Qualcuno ha delle nuove foto di Octavia Scout?  (rofl)  (rofl) )

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 29
@halfmillion se può andare bene per distrarsi... questa è una Scout... e direi anche a trazione integrale...  (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)  non so se si chiama Octavia, mi perdonerai, spero...  (rofl)